|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Chi si definisce cristiano, ha il dovere di porgerla.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
è pur vero però che, di bocca, il buon dio -per chi ci crede - nella sua infinita saggezza ce ne ha data una sola. e spesso anche quella risulta di troppo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
bah, i tempi cambiano. una volta se ti davano delle legnate e dell'olio di ricino erano fascisti, ora diventano eroi. è la loro democrazia sanno esprimere solo quella quando non vincono. a proposito di cristiani e cattolici, c'è anche il detto di "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" ! comunque io x certe cose non mi riconosco cristiano e preferisco essere ebraico: occhio x occhio
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Servi della gleba, vi piace stare sotto.
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreChi si definisce cristiano, ha il dovere di porgerla. E quindi?
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreServi della gleba, vi piace stare sotto. Che tu sia di un partito o di un altro, questo non ti autorizza minimamente di offendre o a parole, ma in questo caso sfregiando una persona che essa sia un politico oppure no, allora visto che tu caro Moralizzatore cerchi di moralizzarci, guardati allo specchio e fatti uno sfregio da parte mia, dopo dicci se é giusto o no... Fatti curare ma da un veterinario bravo però
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Allora visto che io sono per un determinato pensiero politico, dovrei mettere fuoco a determinate persone?? Magari potessi però non posso, in quanto la libertà di un individuo finisce dove inizia quella di un altro... Però se voglio posso fucilarli :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Mi avete frainteso. Non mi riferivo affatto alla vicenda terribile di cui parlate, ci mancherebbe. Io mi riferivo al rapporto tra me e voi.
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreMi avete frainteso. Non mi riferivo affatto alla vicenda terribile di cui parlate, ci mancherebbe. Io mi riferivo al rapporto tra me e voi. Allora non ho capito... Chiedo Venia per aver utilizzato termini che possono essere forti, in quanto non ritenevo giusto in alcun modo l'accaduto....
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreMi avete frainteso. Non mi riferivo affatto alla vicenda terribile di cui parlate, ci mancherebbe. Io mi riferivo al rapporto tra me e voi. perchè ce n'è 1 ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Daniel 86 le uniche pieghe che ci interessano si fanno in moto.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ilMoralizzatoreMi avete frainteso. Non mi riferivo affatto alla vicenda terribile di cui parlate, ci mancherebbe. Io mi riferivo al rapporto tra me e voi.
perchè ce n'è 1 ? q8 non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Finalmente una persona che puo' illumirarci!!!! Grazie di essere tornato.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ilMoralizzatoreMi avete frainteso. Non mi riferivo affatto alla vicenda terribile di cui parlate, ci mancherebbe. Io mi riferivo al rapporto tra me e voi.
perchè ce n'è 1 ? Con te, mio caro, no.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66
perchè ce n'è 1 ?
questa è buona mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Però se voglio posso fucilarli :d/ :d/
chi è che fucili tu?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Daniel 86 Però se voglio posso fucilarli :d/ :d/
chi è che fucili tu? A te no mi stai simpatico
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Daniel 86 Però se voglio posso fucilarli :d/ :d/
chi è che fucili tu?
A te no mi stai simpatico E se uno non ti è simpatico, che fai, lo fucili? Io credo che occorrerebbe moderare i termini, la spirale dell'odio può essere pericolosa, caro Daniel86 TVTB, IlMoralizzatore
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore TVTB, IlMoralizzatore
Non ti nascondere dietro un TVTB, ormai ho deciso.... OOOOOOOOO Fucilatelo:d/ :d/ :d/
|
|
Guest |