|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
che wado fuori dai m.aroni per 2 settimane ..... wado dai negri d'africa......! ahahhahahahaha che olio mi consigliate? ahahahhaha fa male? ahhahaha c
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Buon viaggio, l'olio, rigorosamente Extra Vergine d'Oliva:d/ Simone, mi raccomando, vai sempre con le spalle al muro, e non chinarti a raccogliere le saponette
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
grazie dei consigli......grazie......ahahhahaha se deve succedere speriamo sia una bella bestia! ahahhaah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Ma quale olio.............. a secco e a sangue, tanto lo so che ti piace così Spero piova tutto il tempo
Memento Audere Semper
|
|
|
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da cims01che wado fuori dai m.aroni per 2 settimane ..... wado dai negri d'africa......! ahahhahahahaha che olio mi consigliate? ahahahhaha fa male? ahhahaha c nun ce lassa! e poi non c'e' la raticosa in africa mi dicono ci sono solo due curve sul kilimangiaro con pessimo grip a presto e bn viaggio divertiti
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
buon divertimento
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bon voyage
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Epperò, puoi mica cavartela così, che butti il sasso e nascondi la mano... 1) Dove vai, di preciso (sai com'è l'Africa è grande, mica Varcaturo...) 2) Che vai a fà? Diletto? Lavoro? Solidarietà? 3) cò chi vai? Viaggio di nozze? Viaggio romantico? Sboret con amici... 4) Ce l'hai la macchinetta fotografica, si? ? ? ? ? E POSTA DELLE FOTO DEGNE, sennò ti disconosco come utente e amministratore (capisci a me...) 5) Niente, volevo metterlo per simpatia... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
che[beep]!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Sire, che piacere... Attenzione che attentano al trono... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da okkiolinoEpperò, puoi mica cavartela così, che butti il sasso e nascondi la mano...
1) Dove vai, di preciso (sai com'è l'Africa è grande, mica Varcaturo...) 2) Che vai a fà? Diletto? Lavoro? Solidarietà? 3) cò chi vai? Viaggio di nozze? Viaggio romantico? Sboret con amici... 4) Ce l'hai la macchinetta fotografica, si? ? ? ? ? E POSTA DELLE FOTO DEGNE, sennò ti disconosco come utente e amministratore (capisci a me...) 5) Niente, volevo metterlo per simpatia...
Okkio mi sa che qua in mezzo Varcaturo la conosciamo solo noi due e forse il calabro-napoletano ( scusa ma mi sfugge il nome). Buon viaggio...e certo che tra uno in Africa, uno in Spagna sto forum si sta spopolando....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
mi raccomando stai attento....
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Okkio mi sa che qua in mezzo Varcaturo la conosciamo solo noi due e forse il calabro-napoletano ( scusa ma mi sfugge il nome).
Esattamente!! (ma non in quanto frequentatore della Domiziana , quanto come patriottico lacustre domenicale -ovverosìa, ogni tanto mi spingevo la domenica a lago Patria-) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da okkiolinoSire, che piacere... Attenzione che attentano al trono... ù UN RE DEVE ESSERE SOSTITUITO DA UN ALTRO RE E IO... VEDO SOLO kapre!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da cims01grazie dei consigli......grazie......ahahhahaha se deve succedere speriamo sia una bella bestia! ahahhaah Attento........se sei sulla sabbia, con lo sfregamento veloce può diventare vetro, causa le alte temperature!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
buon viaggio simò!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ciao cims, fa buon viaggio e divertiti. Salutami Veronica, sono sicuro che dopo questa concessione alle comodità dell'aereo sarà più bendisposta nei tuoi confronti e di quelli della tua moto.
A presto, IlMoralizzatore
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba Okkio mi sa che qua in mezzo Varcaturo la conosciamo solo noi due e forse il calabro-napoletano ....
... più tutti quelli che ascoltano Tony Tammaro (forse). ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |