|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Per tutti quelli che sono in questo momento collegati: su La7, fra pochi minuti, comuncia la sequenza di Steve Mc Queen della corsa in moto per scappare dai nazisti. Ovviamente, sto parlando de "La grande fuga". Se non ci siete, girate, mi raccomando! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
grazie per il suggerimento ma sto guardando il GF10
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da WormbikePer tutti quelli che sono in questo momento collegati: su La7, fra pochi minuti, comuncia la sequenza di Steve Mc Queen della corsa in moto per scappare dai nazisti. Ovviamente, sto parlando de "La grande fuga". Se non ci siete, girate, mi raccomando!
dove c'è la Triumph camuffata da bmw fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Già. Visto che era lui a guidarla, lo voleva fare solo con la moto su cui si trovava meglio.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da WormbikeGià. Visto che era lui a guidarla, lo voleva fare solo con la moto su cui si trovava meglio. Il solito caratterino!!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
chissà quando rifaranno un remake di sto film...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxchissà quando rifaranno un remake di sto film... Speriamo mai...è un film troppo bello per essere rovinato da un remake
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxchissà quando rifaranno un remake di sto film... Speriamo mai...è un film troppo bello per essere rovinato da un remake veramente l'hanno gia fatto e devo dire che non è venuto proprio male... fuga per la vittoria con silvester stallone... i puristi potranno dire quello che vogliono, non c'è la moto...ma il soggetto è lo stesso far evadere il maggior numero di prigionieri in un colpo solo ecc.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxchissà quando rifaranno un remake di sto film... Speriamo mai...è un film troppo bello per essere rovinato da un remake
veramente l'hanno gia fatto e devo dire che non è venuto proprio male... fuga per la vittoria con silvester stallone... i puristi potranno dire quello che vogliono, non c'è la moto...ma il soggetto è lo stesso far evadere il maggior numero di prigionieri in un colpo solo ecc.... ti sbagli, ti dimentichi dell'indulto
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxchissà quando rifaranno un remake di sto film... Speriamo mai...è un film troppo bello per essere rovinato da un remake veramente l'hanno gia fatto e devo dire che non è venuto proprio male... fuga per la vittoria con silvester stallone... i puristi potranno dire quello che vogliono, non c'è la moto...ma il soggetto è lo stesso far evadere il maggior numero di prigionieri in un colpo solo ecc....
ti sbagli, ti dimentichi dell'indulto LOL!!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
visto....bellissimo!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da villus
ti sbagli, ti dimentichi dell'indulto[/size]
haha vero! peccato non sia un film
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxchissà quando rifaranno un remake di sto film... Speriamo mai...è un film troppo bello per essere rovinato da un remake veramente l'hanno gia fatto e devo dire che non è venuto proprio male... fuga per la vittoria con silvester stallone... i puristi potranno dire quello che vogliono, non c'è la moto...ma il soggetto è lo stesso far evadere il maggior numero di prigionieri in un colpo solo ecc....
ti sbagli, ti dimentichi dell'indulto "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |