|
Iscritto: 05/01/2010
|
Aboliamo i caschi get sono pericolosi!!! Fate una petizzione e rakkogliete le firme
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da SticàAboliamo i caschi get sono pericolosi!!! Fate una petizzione e rakkogliete le firme Anche i cosiddetti demijet? Quelli che hanno la visiera e che dietro arrivano a coprire la nuca? D'accordo, il mento resta fuori...
|
|
|
Uuummm non so non li conosco, io intendo quelli che davanti non anno niente e ke se pikki ti sfacelli la faccia, come fanno a omologarli? Ah ho sbagliato si scrive jet con la j
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da SticàUuummm non so non li conosco, io intendo quelli che davanti non anno niente e ke se pikki ti sfacelli la faccia, come fanno a omologarli? Ah ho sbagliato si scrive jet con la j Hanno si scrive con l'h...ma non importa, nessuno ti bannerà per questo...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da SticàUuummm non so non li conosco, io intendo quelli che davanti non anno niente e ke se pikki ti sfacelli la faccia, come fanno a omologarli? Ah ho sbagliato si scrive jet con la j
Hanno si scrive con l'h...ma non importa, nessuno ti bannerà per questo... raccogliete senza le K e petizione con una z sola. Cmq con l'integrale al posto del jet nessuno adopererebbe + un motoveicolo in ambito urbano. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da SticàAboliamo i caschi get sono pericolosi!!! Fate una petizzione e rakkogliete le firme Magari li abolissero così la città sarebbe semideserta di motocicli e me la spasserei in solitaria. P.S.: come regola fissa : IO, IA, IE non vogliono MAI la doppia Z. (così non ti devi scervellare) Per ricordarselo si canta come una canzoncina. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
I caschi di per se non sono pericolosi, aumentano la sicurezza in caso d'urto, capisco la buona volonta ma il primo post è un insieme di errori da primato.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Ah vabene, dite che con gli integrali obligatori ci sarebbero meno moto... può essere vero E grazie per le lezioni di italiano eh eh eh eh
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
raccogliete senza le K e petizione con una z sola.
congiuntivi sono gratis, approfittatene buon sprizz e cin cin UAZ!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da SticàAh vabene, dite che con gli integrali obligatori ci sarebbero meno moto... può essere vero E grazie per le lezioni di italiano eh eh eh eh resta con noi, diventerai un uomo milliore
|
|
Guest |