|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Caro Sticà, scusa se mi permetto di darti un suggerimento ma, essendo tu un nuovo iscritto, penso possa esserti di aiuto. In questo forum leggerai le più incredibili aberrazioni, insulti a madri e sorelle, parolacce e altro ancora. Tutto è concesso, basta essere simpatici a qualcuno. Se non lo sei, la parola gnocca è vietata e il thread viene bloccato con cieco livore di stampo sovietico. La prossima volta usa parole di eguale significato ma che non offendano il senso del pudore del nostro moderatore, una specie di prevosto degli anni Cinquanta.
Saluti, IlMoralizzatore
|
|
Iscritto: 05/01/2010
|
Stica...... tu sei forte!!! Dici che mi anno chiuso largomento perche non sono simpatico? Sarebbe una vigliaccata bella e buona. Boh se do fastidio me ne posso anke andare, non cero prima non ci saro in futuro, vivo bene comunque. Scusa una kuriosità cosa potevo scrivere al posto di gnocca, che non fosse gnocca, ma ke avesse lo stesso significato di gnocca, visto che gnocca non si può scrivere?
|
|
|
Originariamente inviato da SticàStica...... tu sei forte!!! Dici che mi anno chiuso largomento perche non sono simpatico? Sarebbe una vigliaccata bella e buona. Boh se do fastidio me ne posso anke andare, non cero prima non ci saro in futuro, vivo bene comunque. Scusa una kuriosità cosa potevo scrivere al posto di gnocca, che non fosse gnocca, ma ke avesse lo stesso significato di gnocca, visto che gnocca non si può scrivere? Ti invito a rimanere, sei simpatico, anche se tremendamente sgrammaticato nello scrivere. Potevi scrivere: "ci sono ragazze che frequentano il forum?"
|
|
|
U? Sgramaticato? Oddio prima non posso scrivere gnocca adesso devo anke stare attento a come scrivo... E' un po da nazzisti qui ahahah stica... Ok la prossima volta scrivo ragazza però io intendo le gnokke non le cesse, ragazze sono tutte
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sticà vacci piano per favore grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da SticàU? Sgramaticato? Oddio prima non posso scrivere gnocca adesso devo anke stare attento a come scrivo... E' un po da nazzisti qui ahahah stica... Ok la prossima volta scrivo ragazza però io intendo le gnokke non le cesse, ragazze sono tutte Risulti piuttosto offensivo nell'esprimerti così. Definire una donna in quel modo, qualsiasi donna, è ingiurioso.
|
|
|
Originariamente inviato da Ottosticà vacci piano per favore grazie Sticà, cosa ti dicevo? Attento, sei entrato nel libro nero della DDR...
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreCaro Sticà, scusa se mi permetto di darti un suggerimento ma, essendo tu un nuovo iscritto, penso possa esserti di aiuto. In questo forum leggerai le più incredibili aberrazioni, insulti a madri e sorelle, parolacce e altro ancora. Tutto è concesso, basta essere simpatici a qualcuno. Se non lo sei, la parola gnocca è vietata e il thread viene bloccato con cieco livore di stampo sovietico. La prossima volta usa parole di eguale significato ma che non offendano il senso del pudore del nostro moderatore, una specie di prevosto degli anni Cinquanta.
Saluti, IlMoralizzatore AMEN signor Prevosto!
|
|
|
|
|
|
Scusate, non capisco tutte le battute, chi e il Prevosto?
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da SticàScusate, non capisco tutte le battute, chi e il Prevosto? sbora.t!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bravo balda mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Da un pochino di tempo fatico molto a ridere o sorridere..........in questo momento sto ridendo come un' indemoniato!!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da bochoDa un pochino di tempo fatico molto a ridere o sorridere..........in questo momento sto ridendo come un' indemoniato!!:d/ PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Uffa mi sento unpo preso in giro
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da SticàUffa mi sento unpo preso in giro fai bene!! in effetti...
|
|
|
Originariamente inviato da Ottobravo balda dai bannami come l'altra volta....
|
|
|
Originariamente inviato da SticàUffa mi sento unpo preso in giro davvero? dai non fare cosi....
|
|
|
STICA' non te la prendere!! E' tutto riferito al moderatore OTTO!!! Ben arrivato comunque...
|
|
|
A voi non importerà nulla forse delle mie decisioni però sto valutando se rimanere o andare via cosi come sono venuto
|
|
Guest |