|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ci vuole una bella dose di testosterone per tutti ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ecco Sticà, questa é per te :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sticà che vuole la gnocca sul forum... questa fa anche rima: è la castà mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
sicuro? me la ricordavo col doppio airbag più sviluppato..
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Visto ! Sè svegliato pure Otto dopo mesi di letargo. Certe cose fanno miracoli ! Comunque pare proprio che Otto sia esperto di gnocca: Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
[quote=pigsurfnero][i][size=4]Visto ! Sè svegliato pure Otto dopo mesi di letargo. Certe cose fanno miracoli !
Comunque pare proprio che Otto sia esperto di gnocca:
/quote]
alla fotografia di una gnokka io continuo a preferire un bel piattone di fumanti gnocchi casalinghi con burro e parmigiano
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
ma farti un bel piatto di gnocchi casalinghi dopo esserti fatto la gnocca?che sia sbagliato?:d/
|
|
Iscritto: 05/01/2010
|
Peccato che questa qui non frequenta il forum e i gnocchi sono buoni anke loro he he
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da sola
alla fotografia di una gnokka io continuo a preferire un bel piattone di fumanti gnocchi casalinghi con burro e parmigiano
anca mi
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da sola[quote=pigsurfnero]Visto ! Sè svegliato pure Otto dopo mesi di letargo. Certe cose fanno miracoli !
Comunque pare proprio che Otto sia esperto di gnocca:
/quote]
alla fotografia di una gnokka io continuo a preferire un bel piattone di fumanti gnocchi casalinghi con burro e parmigiano sola della serie la volpe all'uva
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da pigsurfneroCi vuole una bella dose di testosterone per tutti !
vediamo chi sa chi è questa e che film ha fatto quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
ha interpretato "Terminator 3"nei panni della super gnocca cyborg,mi sfugge il nome,ma penso che succeda un po' a tutti di fronte a cotanta beltà....
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da marco749ma farti un bel piatto di gnocchi casalinghi dopo esserti fatto la gnocca?che sia sbagliato?:d/ Sbagliato? Sacrosanto, perdindirindina!! Gnocca e gnocchi stanno come f...a e fichi. A buon intenditor, poche parole (ed anche "puntinate" ) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |