|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
a salutare. Chissà che stavolta qualcuno non ricambi Se col binoccolo vedrò un albanese nel Nordafrica (Marocco) sicuramente sarà il Cims, e come lo scorso anno farò il rosicone guardando sfrecciare i tanti motociclisti andalusi e non. Ma non esultate prima del tempo, sarò di ritorno per le semine e gli auguri di Pasqua. Buon lavoro a tutti voi
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
portami un kilo di cozze
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
divertiti un sacco!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da solaa salutare. Chissà che stavolta qualcuno non ricambi
Se col binoccolo vedrò un albanese nel Nordafrica (Marocco) sicuramente sarà il Cims, e come lo scorso anno farò il rosicone guardando sfrecciare i tanti motociclisti andalusi e non.
Ma non esultate prima del tempo, sarò di ritorno per le semine e gli auguri di Pasqua.
Buon lavoro a tutti voi
ciao sola, fa buon viaggio e torna bello carico!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao Sola, inbocca al lupo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ciao Sola, mi spiace quando non ti leggo per molto tempo.
|
|
|
Molte grazie a tutti voi!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Ciao Sola Guarda che quanto torni dobbiamo ripetere il giretto dei 300km con le motorette e sta volta cambiamo trattoria he l altra voltapiu' che pesto sembravano algheeeee!!! Poi ti auguro bn vacanza anche s enon ho letto dove cv vai ma divertiti (ma ne avrai sempre voglia di muoverti.............) Programmino !!! ,pensando alla tua bella foto davanti a casa tua col trattore bene , mi dicevo ma sai che l'e' propio un bel posto per fare un mega/barbeque con gli amici di www.moto.it se si fa' ti aiuto e porto l'acqua minerale eheheh! scherzoooo ciao facci qualche foto x schiattare
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
vai al santuario di craxi in occasione del decennale dalla dipartita? ihih ciao solao firmato il reka
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Vai piano!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Buone vacanze e buona Spagna, se ho ben capito.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Ci risiamo! Sono più le partenze che le presenze. Buona vacanza.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Buon viaggio, Sola. E torna più gajardo di prima!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
rigrazie da Marbella, dove il sole splede e la vita è più bella........ (faccina che ride, of course)
|
|
Guest |