|
Iscritto: 05/01/2010
|
Senza offendere nessuno e sopratutto senza voler avere la presunzione di sapere tutto io visto che sono lultimo arrivato, se posso dire la mia qui è un po un mortuorio
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Mortuorio.it, vuoi dire? :d/ No compriendo tu idioma ________________________________________________________________________________ Dizionario Italiano: online il dizionario della lingua italiana! Dizionario italiano DIZIONARIO ITALIANO La ricerca di mortuorio non ha prodotto risultati. Ti suggeriamo di controllare l'ortografia e di ritentare oppure di provare la ricerca nelle forme flesse. ________________________________________________________________________________
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Avevo il dubbio........siamo tornati agli avatar (o alts)!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Non ho capito cosa avete detto, intendo dire che qui non succede molto
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
intedi dire i fake, bocho? bocho qua teme che tu sia vero come una moneta da 8 euro, stica'.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Vero in ke senso? Mi chiamo Marcello e ho scelto il nic Sticà perchè me l'hanno dato i miei amici perche spesso dico stica...! Sì non sono vero vero motociclista perchè come dicevo nella presentazione ho avuto qualche moto ma adesso non ce l'ho e sto decidendo cosa prendere
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Personaggio vero o finto in quanto non esistente realmente... A quello si riferivano
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Stica' come non darti ragione.....e' proprio un Mortuorio
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
te ne sei accorto presto!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da SticàSenza offendere nessuno e sopratutto senza voler avere la presunzione di sapere tutto io visto che sono lultimo arrivato, se posso dire la mia qui è un po un mortuorio ti q8 vai qua http://morto.forumfree.it/e iscriviti!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
organizzeremo una bella serata danzante, invitando tutti gli utenti di moto o morto.it sono curioso di vedere QUANTI sono veramente o se qualcuno si presenta con cartello in cui indica tutti i suoi nick.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiakorganizzeremo una bella serata danzante, invitando tutti gli utenti di moto o morto.it sono curioso di vedere QUANTI sono veramente o se qualcuno si presenta con cartello in cui indica tutti i suoi nick. Parla lui che di nick ne ha cambiati a iosa, per poi ripensarci e poi ripensarci ancora e poi addirittura metterli insieme. Poi chiede scusa, si vergogna, fa un mezzo inchino, lecca a destra e a sinistra, fa buon viso a cattivo gioco e via sculettando di questo passo. Non c'è limite al peggio.
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiakorganizzeremo una bella serata danzante, invitando tutti gli utenti di moto o morto.it sono curioso di vedere QUANTI sono veramente o se qualcuno si presenta con cartello in cui indica tutti i suoi nick. Cito ( e scuso anticipatamente ) un po cinicamente: " 5 morti sono una grande disgrazia, ma 500.000 ...divengono una statistica " Ciao Spalla... ho letto la mail di oggi. Ok per le assicurazioni che citi, provero' li'. Se non vado O.T. ( sarei uscito comunque da argomenti di tipo cimitero e affini ! ) e non si prenda per cinismo, vorrei esprimere il mio sentimento di cordoglio e preoccupazione per quanto succede ad Haiti. Saltando invece ad un nuovo argomento: "Cosa ne pensate del raduno: "Memorial Spadino?" Qualcuno c'e' andato ( Traforo M.Bianco)? Se non sbaglio si va il 28 Marzo / ultima domenica del mese, e avendo appena ricomprato un ER-5, vorrei partecipare. Lamps a Tutti: [email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
|
|
|
Moralizzatore, è inutile cercare di spiegare qualcosa a chi parte prevenuto od è ignorante, il risultato sarà sempre scontato. hai ragione: ho iniziato con il nick Spalladilegno, poi è divenuto Kodiak cui è seguito Centurione4. ora, al di là che lo stesso Moderatore potrà confermare difficoltà tecniche di ricollegamento da me avute con vecchio nick, resta una cosa fondamentale e che non è applicabile ad altri casi, in particolare il tuo: sin dall'inizio si è saputo CHI fosse quel nick ! ed ero io a comunicarlo al 1°msg.
quanto al resto del tuo msg, mi pare sia di poca consistenza e con le solite esternazioni che vorrebbero colpire od offendere altri utenti. pensa che se x il mio comportamento io fossi da considerare uno che lecca, tu dovresti essere paragonato a Monica Lewinsky; che peraltro ti calzerebbe benissimo visto il tuo nasconderti. lei sotto la scrivania e tu dietro falso nick e facilmente entrambi con le calze a rete
|
|
|
Maurizio/SignorG, possibile che non riesci a fare un "tuo" msg ? ahahahahahaaaaa guarda che qualcuno potrebbe anche infoiarsi perchè tu gli entri nel msg e gli cambi tutte le carte in tavola x dire le tue su altri argomenti. lamps :-)
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
E' che mi trovo un po' spiazzato, ed infatti spesso sono O.T. ( questo anche perche' accedo ogni due ore. ) Esempio la risposta seguente l'ho letta dopo essere entrato un altra discussione. Li dove vedi il saluto per il week - end. Lamps [email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da SignorGE' che mi trovo un po' spiazzato, ed infatti spesso sono O.T. ( questo anche perche' accedo ogni due ore. ) Esempio la risposta seguente l'ho letta dopo essere entrato un altra discussione. Li dove vedi il saluto per il week - end. Lamps come spesso accade, siete andati o.t. non è grave però ci vuol poco a stare un pochino attenti grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiaklo stesso Moderatore potrà confermare difficoltà tecniche di ricollegamento da me avute con vecchio nick, è vero, confermo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Spalla-Kodiaklo stesso Moderatore potrà confermare difficoltà tecniche di ricollegamento da me avute con vecchio nick,
è vero, confermo e allora ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Spalla-Kodiaklo stesso Moderatore potrà confermare difficoltà tecniche di ricollegamento da me avute con vecchio nick, è vero, confermo
e allora ? allora? 60 minuti!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |