|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ciao ragazzi, un consiglio. Devo cambiare le pastiglie freno anteriore della mia moto. Non ne capisco un cavolo di ste cose, ma mi hanno proposto delle pastiglie breaking o delle Brembo. Cosa mi consigliate? Varia un pochetto il prezzo, nel senso ke le Brembo costano forse 10€ in +...
ditemi voi
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Cavolo le brembo da te non costano na mazza, da me costano purtroppo il doppio delle Braking ( che fischiano e impappano la pinza con la vernice esterna delal pasticca), meti delle brembo sinterizzate, ovviamente non prendere quelle per uso pista, che altrimenti a freddo non funzionano bene, mentre quando si scaldano attento a pinzare forte Preventivo Braking 2 coppie pasticche anteriori € 25 la coppia = € 50,00 Preventivo Brembo 2 coppie pasticche anteriori € 40 la coppia = € 80,00 Momentaneamente visto i costi di riparazione della mia moto, ho trovato un'offerta dischi e pasticche WRP ( BRAKING) compreso di pasticche anteriori, e posteriori € 320,00.... Appena finisco le pastiglie WRP monto le brembo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
all'interno dello stesso marchio credo esistano vari modelli, dipende tutto da cosa cerchi.. originali costano molto in più?
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Io comprai le brembo rosse x la bandit il prezzo era inferiore a quelle orginali purtroppo non so dirti come vanno xke avevo fatto a malapena la faccia quando mi sono steso Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04...Cosa mi consigliate?
Le originali. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Cavolo le brembo da te non costano na mazza, da me costano purtroppo il doppio delle Braking ( che fischiano e impappano la pinza con la vernice esterna delal pasticca), meti delle brembo sinterizzate, ovviamente non prendere quelle per uso pista, che altrimenti a freddo non funzionano bene, mentre quando si scaldano attento a pinzare forte
Preventivo Braking 2 coppie pasticche anteriori € 25 la coppia = € 50,00 Preventivo Brembo 2 coppie pasticche anteriori € 40 la coppia = € 80,00
Momentaneamente visto i costi di riparazione della mia moto, ho trovato un'offerta dischi e pasticche WRP ( BRAKING) compreso di pasticche anteriori, e posteriori € 320,00....
Appena finisco le pastiglie WRP monto le brembo le Brembo per la mia costano sui 100€, le Braking poco meno...
|
|
|
Originariamente inviato da rekaall'interno dello stesso marchio credo esistano vari modelli, dipende tutto da cosa cerchi.. originali costano molto in più? ...sinceramente per le originali non mi sono interessato... ma non dovrebbero essere sempre Brembo?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04[size=4]Originariamente inviato da rekaall'interno dello stesso marchio credo esistano vari modelli, dipende tutto da cosa cerchi.. originali costano molto in più?
...sinceramente per le originali non mi sono interessato... ma non dovrebbero essere sempre Brembo?[/size] Sono le Brembo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04le Brembo per la mia costano sui 100€, le Braking poco meno...[/size] Aspetta quanto cavolo costano ste braking da te... Ma so ladri però... Metti le brembo
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da rekaall'interno dello stesso marchio credo esistano vari modelli, dipende tutto da cosa cerchi.. originali costano molto in più? ...sinceramente per le originali non mi sono interessato... ma non dovrebbero essere sempre Brembo?[/size]
Sono le Brembo [/i] può essere che siano le Brembo rosso o qualcosa del genere?
|
|
|
Mo troppa grazia sant'antonio Cmq la tua é la RS??? Allora sono sicuramente sinterizzate, quindi vedi un pò i modelli che la brembo fa sinterizzati, e ti regoli , altrimenti domandi al centro assistenza Ducati più vicino, e con la scusa di un preventivo di spesa, gli chiedi che pastiglie sono di preciso
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Mo troppa grazia sant'antonio Cmq la tua é la RS??? Allora sono sicuramente sinterizzate, quindi vedi un pò i modelli che la brembo fa sinterizzati, e ti regoli , altrimenti domandi al centro assistenza Ducati più vicino, e con la scusa di un preventivo di spesa, gli chiedi che pastiglie sono di preciso si,è la RS... se vado qui al Ducati Store a chiedere il preventivo e poi non le cambio... la proprietaria ( che mi conosce) mi manda a [beep] devo chiedere a qualche amico ke pastiglie sono....
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
quelle che costano meno tra le brembo di ducati e le brembo di brembo, logicamente.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Sicuramente Brembo brembo costano meno, solo se ti ci affacci al ducati sore ti chiedono 10€ per l'aria:d/ :d/
|
|
|
vada via al ciap al Ducati store... ciapo le Brembo e stop. Me le farò montare da quel mio amico meccanico e gli darò una mano...così magari imparo qualcosa
|
|
Guest |