|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
ciao ragazzi è ormai un annetto che non ci si sente, cosi mi sono perso!!!!!! un saluto a tutti
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
CIAO CONTRACCAMBIO IL SALUTO WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
:d/
firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao e ben ritrovato
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, ben ritrovato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Ottociao, ben ritrovato Che mi ricopi????? :d/ :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Lamps...
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Ottociao, ben ritrovato
Che mi ricopi????? :d/ :d/ :d/ nooo, non ho messo la "e" ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Ottociao, ben ritrovato Che mi ricopi????? :d/ :d/ :d/
nooo, non ho messo la "e" ah ah ah Noi non vogliamo sapere cosa ci facevi su internet alle 0,45........
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
a voi magari non sembra vero, ma qui c'è sempre un gran da fare, per cui una connessione serale o notturna la faccio sempre poi sai la notte è lunga... ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |