|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Molto bene, Otto. Sarei lieto di conoscere la tua personalissima idea di buon gusto.
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Difficile accettare lezioni di buon gusto da uno che ha sempre usato il forum per abindolare clienti per i suoi rottami. Naturalmente sarò bannato anche per questo, tanto è molto più facile tagliare fuori qualcuno che accettare realtà scomode.[/size][/i][/quote]
abbindolare [ab-bin-do-là-re] v.tr. (abbìndolo ecc.) [sogg-v-arg]1
1 Avvolgere il filo attorno al bindolo per fare il gomitolo
2 fig. Raggirare, ingannare qlcu.: quel negoziante vi ha abbindolati
• sec. XVII
E' STRANO VEDERE COME UNA PERSONA ERUDITA E SACCENTE COME TE POSSA COMMETTERE CERTI ERRORI GRAMMATICALI, DOPO CHE HAI CORRETTO TUTTI...........
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
[testo eliminato]
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da enry47Difficile accettare lezioni di buon gusto da uno che ha sempre usato il forum per abindolare clienti per i suoi rottami. Naturalmente sarò bannato anche per questo, tanto è molto più facile tagliare fuori qualcuno che accettare realtà scomode. abbindolare [ab-bin-do-là-re] v.tr. (abbìndolo ecc.) [sogg-v-arg]1 1 Avvolgere il filo attorno al bindolo per fare il gomitolo 2 fig. Raggirare, ingannare qlcu.: quel negoziante vi ha abbindolati • sec. XVII E' STRANO VEDERE COME UNA PERSONA ERUDITA E SACCENTE COME TE POSSA COMMETTERE CERTI ERRORI GRAMMATICALI, DOPO CHE HAI CORRETTO TUTTI...........[/quote] Dopo che HA corretto tutti. Dovevi mantenere la terza persona. Torna a scuola che è meglio.
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da enry47Difficile accettare lezioni di buon gusto da uno che ha sempre usato il forum per abindolare clienti per i suoi rottami. Naturalmente sarò bannato anche per questo, tanto è molto più facile tagliare fuori qualcuno che accettare realtà scomode.
abbindolare [ab-bin-do-là-re] v.tr. (abbìndolo ecc.) [sogg-v-arg]1
1 Avvolgere il filo attorno al bindolo per fare il gomitolo
2 fig. Raggirare, ingannare qlcu.: quel negoziante vi ha abbindolati
• sec. XVII
E' STRANO VEDERE COME UNA PERSONA ERUDITA E SACCENTE COME TE POSSA COMMETTERE CERTI ERRORI GRAMMATICALI, DOPO CHE HAI CORRETTO TUTTI........... Dopo che HA corretto tutti. Dovevi mantenere la terza persona. Torna a scuola che è meglio.[/quote] TERRIBLE!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bene moralizzatore, siamo giunti al capolinea sei sospeso per sempre vai pure a diquisire in altri luoghi a te più consoni
qui no, mai più (almeno, fino a quando ci sono io)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
io l'avevo detto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 09/04/2008 Locazione: MI
|
CIAO A TUTTI VORREI SEGNALARE UN CONCESSIONARIO MOLTO EFFICENTE E ORAGANIZZATO A MELEGNANO SI CHIAMA [testo cancellato] L ALORO EFFICENZA E LA LORO GENTILEZZA SONO DAVVERO INTROVABILI OGGI . ANNOP PREZZI MODICI E IL TAGLIANDO VIENE VERAMENTE EFFETTUATO , LA COMPETENZA DEL MAGO CESARE E LA GENTILEZZA DI MAX FANNO DEL CONCESSIONARIO UN LUOGO ANCHE DI RITROVO CONSIGLIO TUTTI DI AFFIDARSI A LORO PER COCCOLARE LA VOSTRA MOTO CIAO E W LE DUE RUOTE .
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
queste tue considerazioni cosa "anno" a che vedere con l'argomento?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |