|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
vedo che su canale5 cè uomini e donne per i vecchietti......... lo vedete pure voi? io lo trovo di cattivo gusto......!
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bocho Mazza come sei bastard inside...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Io non lo trovo affatto, forse per questo amo la vita? cims se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Ma torna in Afrika per favore............................................... ah ah ah ah ah ah
Memento Audere Semper
|
|
|
appena sto bene ti svernicio la hornet!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
verrei anche io......ma poi ti vernicio la moto di marrone.....! ahahahahahha
fammi un piacere.....salutami ottorenato.......e digli che è un mangiariso!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Cims mi sei mancato! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxCims mi sei mancato! non ci credo.....ma grazie cmq
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Guest |