|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Stamattina, come tutte le mattine, ho preso la moto per venire in studio. C'erano 3,8 gradi...peccato che fossero sotto lo zero. E siccome la mia motina dorme fuori causa mancanza di box, la sella era lievemente un blocco di ghiaccio...Diciamo così, se avessi avuto le emorroidi adesso non ci sarebbero più...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
vedi che qualche vantaggio col freddo c'è! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Sicuramente meglio di questo: "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
la merla ha colpito! oggi sono arrivato in ditta con il parabrazza ancora mezzo ghiacciato, mai successo firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Voi siete TUTTI matti.....ma vi ammiro moltissimo.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Pantera26Voi siete TUTTI matti.....ma vi ammiro moltissimo. il mio personale record è -3°....ma adesso la mattina da me è arrivato a -7.5° e francamente non me la sento... in ogni caso più del freddo ho paura di trovare qualche bella lastra di ghiaccio... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Pantera26Voi siete TUTTI matti.....ma vi ammiro moltissimo. Guarda, stamattina giusto perchè ero in ritardo e non si apriva la macchina visto che si erano ghiacciate le portiere....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ieri l'ho presa la moto ma nonostante i 3/4° dove c'era il sole non si andava male....al calar delle tenebre tela dritta in garage ( come se stessimo nel film IO SONO LEGGENDA) Purtroppo guidare con le strade semiumide e con un clima ostile limita il gusto di uscire in moto....lo faccio giusto x non dimentare il sapore che ha e x usufruire dell'assicurazione attiva...xo è un peccato xke una volta scaldato con questo clima il motore va una bomba... Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |