|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
ha deciso di togliere la pubblicità di moto .it con tutto il cupolino,otto.....l'avrei tolto io te lo assicuro........era solo questione di tempo......ahahhahahah il povero piccione lascia moglie e 3 tre figli.....più tardi metto foto per la gioia di tutti voi.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01ha deciso di togliere la pubblicità di moto .it con tutto il cupolino,otto.....l'avrei tolto io te lo assicuro........era solo questione di tempo......ahahhahahah
il povero piccione lascia moglie e 3 tre figli.....più tardi metto foto per la gioia di tutti voi..... il passo bordala innevato......il cupolino dove lè? ahahahahhahahahahahahhahahaha
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da cims01ha deciso di togliere la pubblicità di moto .it con tutto il cupolino,otto.....l'avrei tolto io te lo assicuro........era solo questione di tempo......ahahhahahah
eh eh eh mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ahahhahahahaha alcune piume e basta.....
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
sarò rimbambito io ma...hai veramente centrato un piccione col cupolino????? (le piume dell'ultima foto lascerebbero intendere qualcosa del genere ma è troppo assurdo..)
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
perchè assurdo? non capisco......meno male che per istinto ho abbassato la testa e il piccione è rimbalzato sul casco senza centrare la visiera e poi sul braccio sx......
maledetti pennuti.....! ahahahha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
tieni cims...il prossimo adesivo da attaccare sulla moto non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
ahahhahahahah lo faccio io il cupolino penso....a mano...taglio un pezzo di plastica e poi ci lavoro su.......!chissa che schifo salta fuori.....! hahahahah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da cims01ahahhahahahaha alcune piume e basta.....
Capisco sia ferita la tua piccola: vedo una fasciatura sulla forsella destra...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Quando vi capiterà anche a voi di beccarvi, di notte, un pistrello in petto a 110 km/h...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da WormbikeQuando vi capiterà anche a voi di beccarvi, di notte, un pistrello in petto a 110 km/h... Ma chi sei, il fratello calabrese di Ozzie Osbourne?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da LeoSibasarò rimbambito io ma...hai veramente centrato un piccione col cupolino????? (le piume dell'ultima foto lascerebbero intendere qualcosa del genere ma è troppo assurdo..) qualche anno fa preso in pieno casco (appena sopra la visiera) credo fosse stato un qualcosa tipo un passero, sui 100kmh sulla milano meda, la sensazione è che mi si staccasse la testa dal collo, striciata di piume sul casco, sono stato fermo 1 ora a bordo strada per riprendermi dalla botta, meno male che ero con un amico... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Con la bandit un uccello voleva fare il duro alzandosi all ultimo secondo...lo beccai col faro...illesi entrambe fortunatamente Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Capisco sia ferita la tua piccola: vedo una fasciatura sulla forsella destra...[/size][/i][/quote]
olio della forcella che perde.......col fazzoletto evito che cada olio sui dischi....
copia\incolla
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Un mio amico ha preso in faccio un merlo, x fortuna andava piano, ma comunque è caduto
Cims da dove trafila olio il stelo della tua moto?
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Un mio amico ha preso in faccio un merlo, x fortuna andava piano, ma comunque è caduto
Cims da dove trafila olio il stelo della tua moto? alla base dello stelo...quando freno e lo stelo affonda esce una lacrima di olio.......
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Mio cuggino una volta ha preso in pieno sul casco un condor.....che e' morto (mio cuggino) ma poi e' resciusciutato.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da WormbikeQuando vi capiterà anche a voi di beccarvi, di notte, un pistrello in petto a 110 km/h...
Ma chi sei, il fratello calabrese di Ozzie Osbourne? No. Non me lo sono mangiato. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da centocelleridertieni cims...il prossimo adesivo da attaccare sulla moto
siiiii, è anche un meraviglioso gruppo su facebook!!!!!!!!! Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |