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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Ragazzi ho appena letto interamente e tutto d'un fiato la prova della nuova Multistrada... Che dire...FANTASTICA!! Il tester ha confermato in pieno quello che leggendo i freddi numeri ci si aspettava (in positivo) ma ha anche confermato l'assoluta comodità e polivalenza di questo mostro che riesce a coniugare 2ndo me confort, prestazioni, guidabilità e stile In pratica (sempre se vincessi un 5+1 o giu di li) non prenderei piu la street fighter, fascinosa ma brutale e scomoda ma prenderei x me la Mutlistrada consapevole che sia capace di fare tutto quello che chiederei ad una moto... Dal farmi la "sparata" di 2 o 3 marce, all'andare al mare con la ragazza... magari anche andare su una strada sterrata in cerca di un buon agriturismo o penso anche una puntatina in pista non verrebbe disdegnata anzi... Insomma x me hanno veramente colto il centro con questa moto che a parte le doti meccaniche è anche bellissime... Peccato che tra me e lei ci passino 17000€...ma sognare non costa nulla Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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il mio grande dubbio su questa moto (naso apparte) e: per quanto tempo un motore nato per correre riuscira a fare tutte queste multistrade? (passeggiata, viaggio, off-road...missione sulla luna etc???)
sarebbe interessante vedere un test di durata...
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Difficilmente i tester delle testate italiane parlano male di una moto ... x non dire mai! Con le ruote in lega la vedo dura fare enduro , x non parlare della sezione da 17 Sicuramente con tutta questa cavalleria puoi entrare in pista Tutta questa elettronica??? si sa che quello che non c'è non si rompe
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Stai cercando il pelo nell'uovo...centocè chi ti dice che la tua moto sia piu affidabile?? La moto di cims era quanto di piu sportiva facesse la Honda nel 98 e va ancora...cosi come parecchie Ducati di quegli anni vanno ancora Non penso che il VFR nuovo sia una moto da passeggio... Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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il mio e solo un quesito ke voleva essere lontanissimo da insinuazioni, dettato xo da una semplice riflessione..."le cose fatte per correre e le cose fatte per spostarsi...sono parecchio diverse" pero aspè....chiamare "pelo nell'uovo" la resa kilometrica di una moto ke si propoe come "totale" non mi sembra corretto.
lasciamo perdere il motore della mia moto...e un residuo rimaneggiato ke ringrazia il padreterno ogni volta ke si accende.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Non dico che non è un motore da corsa...ma è stato ridotto di 30cv giusti giusti senza contare che ha delle mappature capaci di non sfruttarlo a pieno...
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da centocellerideril mio grande dubbio su questa moto (naso apparte) e: per quanto tempo un motore nato per correre riuscira a fare tutte queste multistrade? (passeggiata, viaggio, off-road...missione sulla luna etc???)
sarebbe interessante vedere un test di durata... esatto, e stai tranquillo che per almeno due anni non lo vedremo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxStai cercando il pelo nell'uovo...centocè chi ti dice che la tua moto sia piu affidabile?? io te lo dico. e la sua è l'unica domanda interessante su quella moto. il 1200 nicilindrico è meno elaborabile del 1000 per regolamento, è chiaro che il motore di serie deve incorporare "sottigliezze" (in tutti i sensi ) maggiori. quello del 1098 è un motore da 30.000 km e poi ci si lavora molto seriamente, i giap di fino a qualche anno fa non usati in gara tengono botta 100.000km comodamente. peraltro il confronto con un cbr 900 che mai ha corso in vita sua è completamente privo di senso.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Siamo sempre lì. Costa uno sproposito ed è l'ennesimo tentativo di insidiare il primato della Regina... A chi serva realmente una moto così ancora non l'ho capito... Ma è chiaro che io non capisco granchè, in generale e di moto... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da centocellerideril mio grande dubbio su questa moto (naso apparte) e: per quanto tempo un motore nato per correre riuscira a fare tutte queste multistrade? (passeggiata, viaggio, off-road...missione sulla luna etc???)
sarebbe interessante vedere un test di durata... ma il motore sarà stato rivisto...no?
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxStai cercando il pelo nell'uovo...centocè chi ti dice che la tua moto sia piu affidabile??
io te lo dico. e la sua è l'unica domanda interessante su quella moto.
il 1200 nicilindrico è meno elaborabile del 1000 per regolamento, è chiaro che il motore di serie deve incorporare "sottigliezze" (in tutti i sensi ) maggiori. quello del 1098 è un motore da 30.000 km e poi ci si lavora molto seriamente, i giap di fino a qualche anno fa non usati in gara tengono botta 100.000km comodamente.
peraltro il confronto con un cbr 900 che mai ha corso in vita sua è completamente privo di senso. Zel in che senso non ha mai corso?? non è un motore sportivo anche quello?? A che pro dovrebbero fare una moto che duri 30000km?? Per venderla magari primi 2 anni e poi doverla togliere dalla produzione... Bho..a me sembra una stro..... poi sicuramente mi sbaglio.. Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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e vero luca il motore e stato rivisto...ma un motore non e solo cavallie coppia, e un pezzo di meccanica ke concretizza filosofie ed esigenze di progetto.
la ducati per ottenere l'omologazione del 1200 in SBK ha avuto grosse limitazioni sulle modifiche da poter apportare tra la versione "factory" e quella da strada...cio comporta ke ducati ha dovuto creare una versione stradale ke gia contenesse molte soluzioni prettamente racing, e cio e buono per una moto fatta prevalentemente per girarci in pista (anche se cio ha dato non pochi problemi di affidabilità specie sulle prime uscite)
inevitabilmente ora ke il testastretta evoluzione e stato proposto su una moto" tuttofare" e normale ke abbia subito delle rivisitazioni...nonostante cio in comune col motore da 180cv ci sono una infinità di particolari...anche xke altrimenti i costi sarebbero balzati alle stelle.
cmq ribadisco ke il mio era solo un quesito dettato dall'idea ke una SBK e una Touring abbiano poco da spartirsi e non mi sento assolutissimamentein grado di poter contestare un lavoro di una equipe di ingegneri con tanto di attributi fumanti, e poi la moto e appena uscita e (tester apparte) nessuno l'ha provata, specie sulla durata ke e il vero pane di questa moto.
staremo a vedere....restando del parere ke su quella moto ci avrei visto benissimo il 1100 ad aria della hyper....volendo quello della EVO da 95cv giusto per un po di brio in piu.
xo certo...la tutofare col motore da SBK fa tutto un'altro effetto!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da centocellerider staremo a vedere....restando del parere ke su quella moto ci avrei visto benissimo il 1100 ad aria della hyper....volendo quello della EVO da 95cv giusto per un po di brio in piu.
bastava lavorare sulla base della ST3, che è durevole e potente. ma sta moto non deve di certo vedersela né col GS 1200, che è una tourer di immagine e sostanza, né con la KTM, che è una moto da divertimento stradale. questa qua, la vendi grazie al motore iperpompato della moto di Haga: per me metà dei compratori della Multi, Ducati se li autoruberà "in casa". comunque c'è poco da dire, è un giocattolo azzecatissimo e indovinato per il suo pubblico, e a comprarlo nuovo, tenerlo per 18 mesi e 15000 km io non ci trovo nulla di sbagliato. ovviamente oltre sarebbe un tic da... beep.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
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ciao a tutti,volevo dirvi che mi trovo in accordo un pò con tutti voi,in alcune parti delle vostre critiche,ma comunque noto in voi una eccessiva critica nei confronti di un prodotto italiano di qualità! Poi ragazzi...i bmwisti resteranno bmwisti,ed i ducatisti-ducatisti,per cui ha ragione rolling,quando fà intendere che x chi vive laa vita e la moto in modo sanguinio,come noi,la moto la scieglie in base alle emozioni che sà suscitare e trasmettere(potendoselo permettere) per cui,di solito,ci si innamora x chimica,non x quanti giri del mondo puoi fare macinando km........altrimenti ci troveremmo tutti a tro...re donne orribili,xché siamo sicuri che non ci tradiscono mai......
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Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
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P.S.sono daccordo con zeljko,Ducati poteva investire maggiormente x il motore a 3valvole del st3,prestazionale e robusto,anche sulla monster
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Zel sicuro venderà qualche 1098/1198 in meno ma credimi x quanto sono arrivate a costare la SS jap 1000 credo che parecchi magari non piu sbarbatelli preferiranno questa ai semimanubri...
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxZel sicuro venderà qualche 1098/1198 in meno ma credimi x quanto sono arrivate a costare la SS jap 1000 credo che parecchi magari non piu sbarbatelli preferiranno questa ai semimanubri... A me sembrano due cose completamente diverse. Se uno lascia una SS per il Multi, si vede che per le SS nutriva poco amore. E' come paragonare una Spyder con un Suv. Cosa c'incastra? Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxZel sicuro venderà qualche 1098/1198 in meno ma credimi x quanto sono arrivate a costare la SS jap 1000 credo che parecchi magari non piu sbarbatelli preferiranno questa ai semimanubri...
A me sembrano due cose completamente diverse. Se uno lascia una SS per il Multi, si vede che per le SS nutriva poco amore. E' come paragonare una Spyder con un Suv. Cosa c'incastra? Un SUV no...diciamo una SW...io tra una TT e una RS6 avant preferirei di gran lunga la 2a... Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxUn SUV no...diciamo una SW...io tra una TT e una RS6 avant preferirei di gran lunga la 2a... Continui a paragonare "asini con poponi". Le due auto, fra le altre cose, hanno anche prezzi completamente diversi. Per Forza o Per Amore
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