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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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Ciao ragazzi vi scrivo perchè ho un problema con la mia piccola bestiolina, (Ducati Monster 620 i.e.), devo dire che ciò si è sempre verificato, ovvero da due anni, (comprata usata) e non sono riuscito a capire il motivo.Vengo al dunque, appena accendo credo sia normale tirare l'aria perchè la moto è fredda, ma anche dopo alcuni km con moto calda, il motore nn regge il minimo. ho visto che c'è la possibilità di allentare o stringere il filo dell'accelleratore, cosi facendo il gioco di qst'ultimo varia, ma se azzero completamente l'aria, la moto nn regge il minimo. Cosa potrebbe essere?cosa faccio? GRAZIE A TUTTI
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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il gioco dell'acceleratore non c'entra nulla.
quella che tu chiami "aria" con le iniezioni elettroniche è un comando del minimo in pratica ma va tenuto a zero una volta avviato il motore... direi che devi cercare come si regola il minimo su manuale e alzarlo un pelino... sempre che il problema sia il minimo basso e non altro.. a quanto è adesso?
firmato il reka
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Anche la monster di mio cognato dopo una bella stiracchiata a volte si spegne...Non lo fa sempre xo se accade diciamo che lui non ne fa un dramma...anche se a volte rischi di partire proprio quando si abbassa il minimo, ovviamente la moto si spegne e ti rischia di cadere addosso... Il discorso che a te lo faccia sempre xo non e comparabile...o hai il minimo basso o boh Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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a quanto è adesso non saprei diverlo, perchè praticamente cammino sempre con l'aria tirata, e se provo a toglierla si spegne come vi ho detto, speravo di risolvere il problema giocando sul filo, per intenderci vi mostro cosa http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.emotionalsound.com/altreimg/minimo1.jpg&imgrefurl=http://www.motoclub-tingavert.it/t109146s.html&usg=__BtzdCvQqagPR7YKNYYcjysb4tA0=&h=450&w=600&sz=130&hl=it&start=2&itbs=1&tbnid=LZS8-IkRD4EW_M:&tbnh=101&tbnw=135&prev=/images%3Fq%3Dfilo%2Baccelleratore%2Bmonster%26hl%3Dit%26sa%3DG%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1 facendo magari qualche prova, riuscirei a risolvere il problema?voi cosa consigliate di fare?
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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non toccare il gioco del gas, non serve a quello!
cerca sul manuale d'uso come regolare il minimo, di solito, se sei fortunato, è solo una vite da regolare!
firmato il reka
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Mai carburata dopo l'acquisto (anche la i.e. va carburata)?? Filtro aria?? Sarà na sctrunzatda!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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senza vacuometro e Mathesis su QUESTO non si regola niente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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ergo: non sei fortunato firmato il reka
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Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
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hai controllato che filtri aria e banzina, carburatore (se c'è) siano puliti?
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da LeoSibahai controllato che filtri aria e banzina, carburatore (se c'è) siano puliti? tu non sei quello che ha collegato la batteria al contrario ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da LeoSibahai controllato che filtri aria e banzina, carburatore (se c'è) siano puliti?
tu non sei quello che ha collegato la batteria al contrario ? Dai Nicola, rispetto a noi è piccolino e tutti hanno diritto di sbagliare. Altrimenti cosa ci sarebbero a fare le persone più grandi e capaci se non per insegnare?
Neapolitan power - Anima terrona
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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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ragazzi il filtro dell'aria è pulito, ne sono sicuro, quello della benzina devo controllare, anche se ad esser sinceri non l'ho mai toccato......c'è bisogno di qualche prodotto o procedura particolare per pulirlo? p.s. eh no la batteria so montarla eh....dico di si, però se non è + è -, come dire se non è zuppa è panbagnato :D
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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quello si cambia. Ogni 40.000km
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da LeoSibahai controllato che filtri aria e banzina, carburatore (se c'è) siano puliti?
tu non sei quello che ha collegato la batteria al contrario ? su dai, nessuno è perfetto anche tu, se non ricordo male, hai fatto il pieno di gasolio alla moto una volta ciao
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Rimappare la centralina. Controllare l' apertura dei corpi farfallati (deve essere uguale).
Ps: ti consiglio di non usare la moto con l' aria tirata. Personalmente vedo di usare l' aria il meno possibile, anzi vedo di evitare di tirare l' aria.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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Originariamente inviato da Robi38Rimappare la centralina. Controllare l' apertura dei corpi farfallati (deve essere uguale).
Ps: ti consiglio di non usare la moto con l' aria tirata. Personalmente vedo di usare l' aria il meno possibile, anzi vedo di evitare di tirare l' aria.
perchè non dovrei usare la moto con l'aria tirata?che succede facendolo? non sono arrivato ai 40.000, qst moto ne ha 18.000 circa, per cui pensavo di pulirlo (il filtro benzina)ho visto qualche spiegazione con foto e non credo sia cosa difficilissima per quanto riguarda la centralina, stavo pensando di collegarla al pc, ho già scaricato il programma, ma non conosco bene la centralina e tanto meno l'attacco per poi trasformarla in USB per il pc, sapreste aiutarmi? grazie
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da carlitodark perchè non dovrei usare la moto con l'aria tirata?che succede facendolo? [/size][/i]
Si rovinano le candele Se vuoi una mappatura a doc, lo devi lasciar fare a chi ha un banco prova Ti costerà certamente, però poi vai con il cuore in pace
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da LeoSibahai controllato che filtri aria e banzina, carburatore (se c'è) siano puliti?
tu non sei quello che ha collegato la batteria al contrario ? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ cmq se nn tiene il minimo io guarderei li. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da carlitodarkragazzi il filtro dell'aria è pulito, ne sono sicuro, quello della benzina devo controllare, anche se ad esser sinceri non l'ho mai toccato......c'è bisogno di qualche prodotto o procedura particolare per pulirlo? p.s. eh no la batteria so montarla eh....dico di si, però se non è + è -, come dire se non è zuppa è panbagnato :D ti presento il tuo filtro benzina: se riesci a pulirlo (dentro) sei un mago. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
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Originariamente inviato da nicola66 se riesci a pulirlo (dentro) sei un mago.
magari lo si può immergere in un qualche detergente, o, perchè no, comprarne uno nuovo...nn ne ho idea, mica mi aspettavo il terzo grado quando ho risposto ma stiamo andando ot Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
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