|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Non ne posso piu', ca..o!! Voi non avete idea di quanto stia nevicando, oggi, a Siena!! Ma quando lo riaccendo il mio Mostro!!! Scusate lo sfogo. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
il 15 cambia la luna e quindi poi farà bello......manca poco....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 24/01/2010 Locazione: rivergaro pc
|
stavo pensando seriamente a comprare una motoslitta perche" qua a piacenza sembra di essere in siberia
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
benevento 2° acqua che viene giu a secchiate!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
bologna.........e viene......e viene sta neve di m.........
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da cims01il 15 cambia la luna e quindi poi farà bello......manca poco.... ma che sei uno stregone Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
lo sanno tutti......che ci sta affa senno la luna? se non per cambiare le maree e cambiamenti climatici?
mamma mia......! ho il calendario di frate indovino che si è girato dalla vergogna..........!
ahahhahahahahhahahahahah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
si è incredibile, tu riattacchi l'assicurazione dopo l'inverno e la neve riattacca te. ma va********. sono indeciso se mettere le catene alla moto o se girare con un phonn per asciugare la strada
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
che significa riattaccare? hai rotto l'assicurazione?
copia\incolla
|
|
|
se prevedi di nn usarla per un periodo di tempo determinato puoi comunicare che la blocchi. per es: vai vai 1 mese in estate senza moto, comunichi che sospendi la polizza (quindi nn puoi più circolare), e quando vuoi tornare a girare comunichi che la riattivi. quel mese in cui nn hai girato viene recuperato allungandoti la polizza di un altro mese dopo la su scadenza originale.
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
ah ok scusa......non avevo capito io allora.....nella tua lingua vuol dire sospendere riattaccare......una domanda......senza volere essere offensivo ..... non fraintendermi.....hai origini o sei del sud? la mia è semplice curiosità.....non me ne voglia nessuno.....
copia\incolla
|
|
|
Originariamente inviato da cims01ah ok scusa......non avevo capito io allora.....nella tua lingua vuol dire sospendere riattaccare......una domanda......senza volere essere offensivo ..... non fraintendermi.....hai origini o sei del sud? la mia è semplice curiosità.....non me ne voglia nessuno..... nella mia lingua? per me tu sei un fanatico del signore degli anelli... sei un elfo o un nano o un orco? e che idioma parli? ahahahah :d/ :d/ :d/ :d/ nono vai tranquillo. ho sospeso l'assicurazione e ora la voglio riattivare, diciamo...assolutamente nn offensivo, sono un bolognese di bologna, nato da bolognesi, ho un nonno siciliano, cosa di cui però nemmeno lui quasi si ricorda.. . Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
a ok....scusa .........
copia\incolla
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da cims01a ok....scusa ......... Sai anche noi del sud conosciamo l'italiano..... ;)
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da micio4051stavo pensando seriamente a comprare una motoslitta perche" qua a piacenza sembra di essere in siberia anch'io ho avuto la stessa idea. Qui a Como fa un freddo boia, oggi ho preso tanto di quel freddo ke l'acqua calda della doccia mi dava fastidio! Ma sta cavolo di primavera arriva o no????
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da cims01a ok....scusa .........
Sai anche noi del sud conosciamo l'italiano..... ;) tu si, lui no ciao
|
|
|
Originariamente inviato da cims01a ok....scusa ......... nn voglio le tue scuse lol figurati!!!! :d/ :d/ Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Piove, fa freddo, tira vento... Fregassai! Sono senza moto (sto aspettando che mi arrivi la batteria nuova)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da brunkbologna.........e viene......e viene sta neve di m......... melegnano stamattina 30/40 cm di neve, ho messo i dopo sci per uscire dal giardino...:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Guardo fuori dalla finestra, vedo la neve che cade e intanto penso alla giusta pressione da usare per le gomme della Gixxerina domenica in pista a Monza. Magari girerò in 4 o 5 minuti ma con la pressione a 0,5 riesco a fare 1 giro ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |