|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
.......... vi augura arrivederci al 2011 Salò, uffici A2A ore 7.30 di Mercoledì 10 Merzo 2010
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
La primavera ci aveva fatto credere che stava arrivando !!! Ed ora sembra di essere in pieno inverno
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
arriva, arriva, è sempre arrivata. un pò di pazienza e ricordiamoci l'antico motto in lingua Swaili che si usa in Kenia: con al pazienza e il burro........l'elefante in@@lò la formica !
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
[quote=Spalla-Kodiak] arriva, arriva, è sempre arrivata. un pò di pazienza e ricordiamoci l'antico motto in lingua Swaili che si usa in Kenia:
con al pazienza e il burro........l'elefante in@@lò la formica ! [/quote Però, saggi gli Swaili del Kenia...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba[quote=Spalla-Kodiak]arriva, arriva, è sempre arrivata. un pò di pazienza e ricordiamoci l'antico motto in lingua Swaili che si usa in Kenia:
con al pazienza e il burro........l'elefante in@@lò la formica ! [/quote Però, saggi gli Swaili del Kenia... si....saggi......pur non avendo niente....... bonalex lo swaili è una lingua non un popolo......
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ne ho piene le scatole di questo inverno!!!!!! Basta!!!!! Ormai non conto + le nevicate di questa stagione...basta. Non siamo e non vogliamo organizzarci (i comuni) x queste bufere. e poi mi sono rotto pure di aver problemi SOLO nella connessione a moto.it!!!!!
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
ma sarà ben l'ultima nevicata questa? basta....basta....e basta! Ieri a Carpi sembrava di essere in Siberia
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Meglio che nevichi un altro paio di settimane, sento meno la mancanza della moto e del mio dito
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |