|
Iscritto: 12/03/2010 Locazione: Perugia
|
Ciao a tutti, sono nuova del forum e spero di conoscere tante persone interessanti. Non sono molto esperta di moto però mi piace stare in compagnia. Ma ci sono altre ragazze in questo forum???? Speriamo, se no aiuto!!!! Ciao ragazzi
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
ciao e benvenuta
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ciao !!! il tuo nick promette bene :d/
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Ciao !!! il tuo nick promette bene :d/ Perché? Spero che non sia il solito forum di motociclisti un po' maschilisti...
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao e benvenuta nel forum.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Benvenuta...Non siamo affatto maschilisti.. scherzo Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Benvenuta Zuccherino. C'erano altre ragazze.....ma non si sentono piu'. Non vorrei che qualche "maschiaccio" cattivo le abbia fatte scappare a gambe levate. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Grazie a tutti per i benvenuta!!! non mi avete detto se ci sono altre ragazze comunque è bello essere tra voi anche se non ho una moto potente come le vostre!!! Io ho una Kawasaki GPZ500 che ho ereditato da mio zio, è bella e va benissimo però mi piace anche fare la zavorrina ogni tanto. Come musica ho gusti un po' strani, passo Vasco a Madonna a le canzonette anni ottanta. Ciao nuovi amici!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Zuccherino2179Grazie a tutti per i benvenuta!!! non mi avete detto se ci sono altre ragazze comunque è bello essere tra voi anche se non ho una moto potente come le vostre!!! Io ho una Kawasaki GPZ500 che ho ereditato da mio zio, è bella e va benissimo però mi piace anche fare la zavorrina ogni tanto. Come musica ho gusti un po' strani, passo Vasco a Madonna a le canzonette anni ottanta. Ciao nuovi amici! benvenuta e...il gpz era ed è una signora moto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuta, Zuccherino. Complimenti per la moto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ciao e benvenuta
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ciao e benvenuta anche da parte mia
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Allora non ti piacciono solo le canzoni anni 80 eh??:d/ X ora cmq non ci sono altre raga...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Zuccherino2179Perché? Spero che non sia il solito forum di motociclisti un po' maschilisti... [/size][/i] Perchè lo zucchero è dolce ... almeno così speravo
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da Zuccherino2179Perché? Spero che non sia il solito forum di motociclisti un po' maschilisti...
Perchè lo zucchero è dolce ... almeno così speravo Allora non mi sbagliavo, ci stavi provando. Guarda che hai capito proprio male. Sono già a posto da quel punto di vista, te lo posso assicurare.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Fantastico!! Il primo confezionato su moto.it :d/ "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
mah, secondo me in passato già ce ne furono... ma non ricordo welcome zuccherino :d/ firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Zuccherino2179Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da Zuccherino2179Perché? Spero che non sia il solito forum di motociclisti un po' maschilisti... Perchè lo zucchero è dolce ... almeno così speravo
Allora non mi sbagliavo, ci stavi provando. Guarda che hai capito proprio male. Sono già a posto da quel punto di vista, te lo posso assicurare. Guarda che il fatto di essere gentili non vuol dire sempre provarci, entri in un forum ed ipotizzi di essere in un covo di maschilisti, uno di da il benvenuto e metti subito in chiaro che sei a posto ... Non male come inizio Personalmente se entro in un forum di un sito che si chiama "moto.it" lo faccio per parlare di moto, se cerco di broccolare mi basta rivolgermi ad uno qualunque delle decine di siti di incontri che vivono on line e non corro dietro ad un nik dietro il quale si potrebbe nascondere chiunque ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Zuccherino2179Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da Zuccherino2179Perché? Spero che non sia il solito forum di motociclisti un po' maschilisti... Perchè lo zucchero è dolce ... almeno così speravo Allora non mi sbagliavo, ci stavi provando. Guarda che hai capito proprio male. Sono già a posto da quel punto di vista, te lo posso assicurare.
Guarda che il fatto di essere gentili non vuol dire sempre provarci, entri in un forum ed ipotizzi di essere in un covo di maschilisti, uno di da il benvenuto e metti subito in chiaro che sei a posto ... Non male come inizio
Personalmente se entro in un forum di un sito che si chiama "moto.it" lo faccio per parlare di moto, se cerco di broccolare mi basta rivolgermi ad uno qualunque delle decine di siti di incontri che vivono on line e non corro dietro ad un nik dietro il quale si potrebbe nascondere chiunque Rileggiti i suoi messaggi: "il tuo nick promette bene" "...dolce come lo zucchero..." Carlo, ma dove vivi, sulla luna? Io sono qui per parlare di moto e infatti vi ho parlato della mia moto, ma si può parlare anche di altro sempre che qualcuno non si metta a fare battutine solo perchè è arrivata una ragazza nuova. E' una cosa che da fastidio a una donna, sai?
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Come non dare ragione a "zuccherino"....se devo dire la verità l'impressione che ho avuto da alcuni post (non tutti..) è proprio del tipo...."arriva il miele e le api corrono" eheheheh....forse è anche il tuo nick name che ha contribuito sai? diciamo che che è ovvio che lo zucchero attiri le api detto ciò benvenuta e non te la prendere, sarà bello sentire anche il tuo parere nelle più accese discussioni Ciao ciao Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |