|
Iscritto: 12/03/2010 Locazione: Perugia
|
Ciao a tutti, sono nuova del forum e spero di conoscere tante persone interessanti. Non sono molto esperta di moto però mi piace stare in compagnia. Ma ci sono altre ragazze in questo forum???? Speriamo, se no aiuto!!!! Ciao ragazzi
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
ciao e benvenuta
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ciao !!! il tuo nick promette bene :d/
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Ciao !!! il tuo nick promette bene :d/ Perché? Spero che non sia il solito forum di motociclisti un po' maschilisti...
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao e benvenuta nel forum.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Benvenuta...Non siamo affatto maschilisti.. scherzo Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Benvenuta Zuccherino. C'erano altre ragazze.....ma non si sentono piu'. Non vorrei che qualche "maschiaccio" cattivo le abbia fatte scappare a gambe levate. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Grazie a tutti per i benvenuta!!! non mi avete detto se ci sono altre ragazze comunque è bello essere tra voi anche se non ho una moto potente come le vostre!!! Io ho una Kawasaki GPZ500 che ho ereditato da mio zio, è bella e va benissimo però mi piace anche fare la zavorrina ogni tanto. Come musica ho gusti un po' strani, passo Vasco a Madonna a le canzonette anni ottanta. Ciao nuovi amici!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|