Iscritto: 16/03/2010
|
Ciao a tutti, mi vorrei riprendere il fantastico mondo delle custom lasciato a 18 anni con una meravigliosa Red Rose 125 (che bei tempi :cry: ) per rimettermi in sella a 30 anni!
Sono combattuto tra 2 modelli Moto Guzzi California (stone/jackal è indifferente) o Kavasaki VN dal (900 max al 1500). Lo scopo finale (oltre al divertimento) sono i lunghi viaggi (come, uno su tutti e fatto in media una volta l'anno, i 1300 km che separano milano da messina)
Mi piacerebbe sapere da voi i vari pareri, consigli, e perchè no, eventuali difetti risaputi, costi di manutenzione, possibilità di customizzazione con parti non proprio di casa Guzzi/Kawasaki.... insomma un po tutto!
La mia scelta dipende da voi! ahahahah.... scherzo ovviamente!
Coscente che l'argomento è ampio, resto a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di domanda
Grazie mille! G.
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, benvenuto nel forum buona permanenza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Guarda, come affidabilità non saprei dirti, ma come comodità ,di guida e di seduta, il Guzzettone era proprio una bella cosa. Lo provai qualche anno orsono a Mandello del Lario in occasione delle Giornate Mondiali Guzzi e mi piacque tantissimo.
Neapolitan power - Anima terrona
|