|
Iscritto: 12/03/2010 Locazione: Perugia
|
Ciao forum, volevo solo augurare buona giornata a tutti. Oggi mi sento felice, il sole splende nel cielo, gli uccelli cantano e ho tanta voglia di andare in moto dopo un inverno così lungo e freddo.
Chi di voi vuol venire con me?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
buongiorno e che sia per te e per tutti quanti una splendida giornata mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Grazie, eih ma qui sul forum non si fanno mai degli incontri? Non vedo l'ora di conoscervi (a parte gli spiritosi di ieri...)
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
benvenuta. incontri se ne fanno, in genere secondo zona ma anche organizzando fra gente distante centinaia di km. certo PG resta non proprio vicina ai 2 gruppi di maggiore entità del forum: MI e RM. cmq credo che ci sarà tempo x incontrarsi. (oddio, non vorrei avere detto qualche fesseria anch'io, oltretutto pure io ho moglie e figlie )
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Zuccherino2179Ciao forum, volevo solo augurare buona giornata a tutti. Oggi mi sento felice, il sole splende nel cielo, gli uccelli cantano e ho tanta voglia di andare in moto dopo un inverno così lungo e freddo.
Chi di voi vuol venire con me? Fai un bel giro anche per chi, in questo momento, è al lavoro.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Però Perugia è proprio a metà strada tra Roma e Milano, dai venite voi da queste parti ci sono strade bellissime per le moto.
|
|
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiakbenvenuta. incontri se ne fanno, in genere secondo zona ma anche organizzando fra gente distante centinaia di km. certo PG resta non proprio vicina ai 2 gruppi di maggiore entità del forum: MI e RM. cmq credo che ci sarà tempo x incontrarsi. (oddio, non vorrei avere detto qualche fesseria anch'io, oltretutto pure io ho moglie e figlie ) Non ti preoccupare, ieri mi soono arrabbiata perché un certo roby38 si è messo a fare il cascamorto e a me non piacciono quelli che ci provano subito solo perche sei una ragazza, mi danno troppo l'idea dei viscidi...che schifoooooo
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Zuccherino2179Ciao forum, volevo solo augurare buona giornata a tutti. Oggi mi sento felice, il sole splende nel cielo, gli uccelli cantano e ho tanta voglia di andare in moto dopo un inverno così lungo e freddo.
Chi di voi vuol venire con me? Appena il tempo ce lo permettera', in Umbria ci vengo al volo. Siena-Perugia sono 110Km e la provincia e' qualcosa di stupendo. Citta' e strade sono da non perdere. Sono in procinto di organizzare un bel giretto, con fernata obbligatoria al ristorante:d/ ......del resto, come da me in Toscana, si mangia, si beve bene ed i paesaggi sono da sogno.. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
pantera io scendo in moto il week end del 27 e 28 dalle tue parti.
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
|
Originariamente inviato da brunkpantera io scendo in moto il week end del 27 e 28 dalle tue parti. Stavolta il tempo, dovresti trovarlo buono. Invece questo Weekend e' prevista acqua a catinelle...porc...di quella..p.tt....!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Zuccherino2179Non ti preoccupare, ieri mi soono arrabbiata perché un certo roby38 si è messo a fare il cascamorto e a me non piacciono quelli che ci provano subito solo perche sei una ragazza, mi danno troppo l'idea dei viscidi...che schifoooooo[/size][/i] Ti piacerebbe nemmeno se fossi l' ultima sbarbina nella faccia della terra
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Zuccherino2179Però Perugia è proprio a metà strada tra Roma e Milano, dai venite voi da queste parti ci sono strade bellissime per le moto. Perugia - Milano 450 km Perugia - Roma 170 km Benvenuta sul forum P.S. e anche questanno non ho avuto il piacere di mangiare gli struffoli perugini ... Peccato Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da brunkpantera io scendo in moto il week end del 27 e 28 dalle tue parti.
Stavolta il tempo, dovresti trovarlo buono. Invece questo Weekend e' prevista acqua a catinelle...porc...di quella..p.tt....!! magari potremmo anche fare qualche curvetta in compagnia......
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da Zuccherino2179Non ti preoccupare, ieri mi soono arrabbiata perché un certo roby38 si è messo a fare il cascamorto e a me non piacciono quelli che ci provano subito solo perche sei una ragazza, mi danno troppo l'idea dei viscidi...che schifoooooo
Ti piacerebbe nemmeno se fossi l' ultima sbarbina nella faccia della terra concordo!
|
|
|
Originariamente inviato da brunk magari potremmo anche fare qualche curvetta in compagnia......
Se il tempo ed impegni vari lo permettono, piu' che volentieri. Guarda pero' che io non sono uno smanettone. Sono un motociclista sui generis....al quale piace viaggiare, fermarsi, prendersi un caffe', ripartire, fermarsi di nuovo a fare due foto, poi al ristorante, due chiacchere e via andare. Se ti aspetti un "diabolico", derapatista e intraversatore, rimarrai parecchio deluso e non sarei certo la compagnia giusta. Fra le altre cose, ha la moto anche mia moglie e con lei, "non si corre"(eufemismo), di certo! Per Forza o Per Amore
|
|
|
tranquillo panterone, io ho caricata sempre assieme a me la dolce metà (quando non usa la sua moto, che ora comunque è ferma fino a maggio) quindi non mi faccio tanti problemi sull'andatura, è l'ultimo dei miei problemi.
|
|
|
Originariamente inviato da brunktranquillo panterone, io ho caricata sempre assieme a me la dolce metà (quando non usa la sua moto, che ora comunque è ferma fino a maggio) quindi non mi faccio tanti problemi sull'andatura, è l'ultimo dei miei problemi. Bene, mi fa piacere. Ci sentiamo, da ora in poi, via MP, per mettersi d'accordo. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
chiudo il thread dei saluti del fake zuccherino
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |