|
Iscritto: 19/03/2010
|
Questa volta davvero. Questa volta voglio provarci. Voglio dimostrarvi che ce la posso fare. Mi raccomando, però, non provocatemi, ok?
Otto, visto che questo vuole essere un nuovo inizio, è bene mettere subito in chiaro una cosa: io non riconosco ne' il tuo ruolo, ne' la tua autorità. Dunque se vuoi bannarmi, accomadati pure, fallo subito, il nostro è il Paese degli abusi di potere, si sa.
In caso contrario, potresti scoprire in me una persona migliore di quella che credi. Accetti il rischio o preferisci la placida tranquillità del ban?
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
patetico...........
ennesima figura di [beep].........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Ciao, chi può essere così severo da non permettere a nessuno un'altra possibilità? Chi è senza peccato scagli la prima pietra! Non mi sento patetico, mi sento rinato!
|
|
|
io ne ho tante di pietre da scagliare perchè ne ho tanti di peccati........
io non sono il moderatore......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ciao Kentauros1144
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Ciao Kentauros1144 Ciao, scusa per Zuccherino.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
[testo eliminato]
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Kentauros1144Originariamente inviato da Robi38Ciao Kentauros1144
Ciao, scusa per Zuccherino. Sono stato uno dei pochi che non ti sbavato addosso, ho fatto solo una battuta sul tuo nick (che io non trovo tendenziosa) sulla quale gli sbavatori hanno preso le tue difese. Non hai nulla da scusarti, da subito si capiva che era uno scherzo! Una donna non avrebbe mai usato un tale nick
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Plaudo al rientro di una persona che, se riuscirà a contenersi senza snaturarsi, non potrà che giovare al forum. Benvenuto ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
se deve entrare come un ripiego per me è solo un ripiego......... una persona deve essere se stessa nel bene e nel male........... fra poco abbandonerò mi sa.....ahahahhhaha
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da cims01se deve entrare come un ripiego per me è solo un ripiego......... una persona deve essere se stessa nel bene e nel male........... fra poco abbandonerò mi sa.....ahahahhhaha non lo farà. Chi è tondo non diventa quadrato. E tu non ci pensare manco da lontano ad abbandonare, questo forum ha bisogno di VERI motociclisti (non ti sto adulando, beninteso, è una semplice constatazione) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
un grande generale di cui non ricordo il nome (forse Giulio Cesare?) disse: "terribili in battaglia, magnanimi nella vittoria". quante volte si sbaglia nella vita? da parte mia tante volte. se si è uomini, bisogna anche essere capaci di chiedere scusa e riconoscere i propri errori. e....se Dio perdona....forse.....potremmo farlo anche noi. posso io, autore di liti e sfuriate rimaste negli annali del forum, scandalizzarmi ed intervenire x negare un nuovo ingresso -fatto su basi che siano diverse dal passato - ad un altro utente? mi sentirei fuori posto. io credo che l'importante sia imparare dagli errori del passato x non ripeterli e cercare di migliorarsi. se poi ricominciasse ad agire in modo non conforme alle regole......scelta sua di cui sa le conseguenze e pieno diritto di Otto di...... penso che una chance non si neghi a nessuno.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi hai preceduto perché stavo per rispondere che sospendo questo nuovo nick e riabilito il moralizzatore poi vediamo quello che succede: alla prima frase offensiva scatta di nuovo il ban mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
WOW!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
scusa xke lui si e balda e vllus no? perchè lui offende in maniera educata?? Non che sia contrario al rientro del moralizzatore...ma non capisco xke questa disparità...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxscusa xke lui si e balda e vllus no? perchè lui offende in maniera educata?? Non che sia contrario al rientro del moralizzatore...ma non capisco xke questa disparità... ti spiego come la vedo io in merito, premettendo che kaprone e kaprotta sono entrambi amici di forum, di giri e di mangiate (non hai idea di cosa possa divorare appena sgarro sulla dieta). C'è un fortissimo astio fra loro due ed alcuni ex od attuali frequentatori di moto.it che li porta a scrivere risposte intenzionalmente offensive. Dal Moral, invece, come già lui medesimo ebbe modo di chiarire ed io con altri di sostenere, nulla di realmente ed intenzionalmente offensivo, ma solo ironico, sarcastico, provocatorio. Insomma, un Busi fra quelli di moto.it., ma decisamente più sopra le righe e mai maleducato. In proposito, ricordo l'epico scontro fra Busi e Sgarbi in una trasmissione di Chiambretti: a me non piacciono ne l'uno nè l'altro, ma quei pugni e borsettate virtuali furono irripetuti.
|
|
|
kodiak........Dio perdona perchè è superiore.......la legge degli uomini va bene per gli uomini......
per me da oggi il moralizzatore ha perso.....perchè? perchè ha smesso di essere se stesso......ne sono sicuro......
otto.....bravo.......perdonare è da persone saggie.....complimenti.......
copia\incolla
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Otto, x esperienza personale, ti direi che forse è meglio resti il nuovo nick. il vecchio si dimenticherà se si comporta come dice e come sa. alcuni, vedendo il vecchio nick, potrebbero partire prevenuti.
balda e villus. i limiti di tolleranza x certe espressioni sono stati superati. e te lo dico io che di Balda sono amico. mora è più sottile, educato, meno appariscente e con frasi dalla duplice interpretazione. tutte cose che lasciano meno tracce. balda....non so quante volte è rientrato e quante volte gli ho detto di fare giudizio, di contenersi e di mostrarsi come è nella realtà. villus....non lo conosco e non posso esprimere mio parere; sarebbe scorretto tanto più essendo lui assente e non potendo dire la sua.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Guest |