|
Iscritto: 24/01/2010 Locazione: rivergaro pc
|
ciao ragazzi visto che oggi piove volevo porvi un quesito: non avete mai montato scarichi roadsitalia? come vanno? sono belli? il prezzo c"e"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Io l'anno prossimo credo di acquistarne uno, se mantengono i8 prezzi.. Credo sia un buon prodotto ad un ragionevole prezzo..
|
|
|
anche secondo me visto che voglio prendere la coppia per il tdm in carbo special sono sulle 400 banane
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|
|
|
L'unica cosa che non sò è se dispongono della doppia omologazione o se ne hanno solo una..
|
|
|
penso da quello che ho letto che hanno una sola omologazione comunque domani li chiamo che volevo ordinare i silenziatori per la mia e poi ti faccio sapere
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Anche io ho visto quel sito...me lo consgliò Xfred tempo fa se nn erro...e si trovava bene! Hanno un tromboncino x la mia in carbonio a 230€ che è stupendo prorpio..fammi sapere che io causa ass e gomme devo aspettare ma un parere in piu nn fa mai male Italians do it BETTER!!!
|
|
|
allora ragazzi oggi ho telefonato e ho ordinato gli special penta full carbo secondo me bellissimi a 420 banane a casa ;il tipo mi ha detto che ha una sola omologazione ma stanno preparando una piccola modifica per questa estate penso per avere la doppia omol appena arrivano vi faccio sapere basta dire una cosa i leovince che avevo prima non si poteva neanche montare il cavalletto centrale saranno cazzate ma a me fanno la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a dimenticavo i leovince sfiatavano anche peccato che costavano il doppio!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
ma hai il tdm e la foto di un vfr?
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da daunioma hai il tdm e la foto di un vfr?
Ce l'aveva prima, la VFR.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
che sarebbe la doppia omologazione? firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da micio4051allora ragazzi oggi ho telefonato e ho ordinato gli special penta full carbo secondo me bellissimi a 420 banane a casa ;il tipo mi ha detto che ha una sola omologazione ma stanno preparando una piccola modifica per questa estate penso per avere la doppia omol appena arrivano vi faccio sapere basta dire una cosa i leovince che avevo prima non si poteva neanche montare il cavalletto centrale saranno cazzate ma a me fanno la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a dimenticavo i leovince sfiatavano anche peccato che costavano il doppio!!!!!!!!!!!!!!! io la leovince ce l'ho e non sfiata, forse la tua era difettosa... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da rekache sarebbe la doppia omologazione? omologazione per emissioni sonore, omologazione per emissione gas di scarico. Non sono molti i terminali che le hanno entrambe, anzi direi proprio pochi (anche se non ricordo i nomi).
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
beh m quelli con una solo omologazione non sono da considerare non omologati ormai firmato il reka
|
|
|
rispondo a daunio si il vfr l avevo prima ma non era la mia moto per una serie di motivi che non sto ad elencare , mi sembra che anche tu hai un tdm vero?
|
|
|
rispondo a ego 70 : si i miei scarichi saranno stati anche difettati ma per essere dei leovince non erano un granche" emi sto sempre convincendo di piu" sul fatto che oramai ci fanno solamente pagare le marche e basta dobbiamo solo piu" farci furbi altrimenti ci prenderanno solo in giro raccontandoci le favole
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da micio4051rispondo a ego 70 : si i miei scarichi saranno stati anche difettati ma per essere dei leovince non erano un granche" emi sto sempre convincendo di piu" sul fatto che oramai ci fanno solamente pagare le marche e basta dobbiamo solo piu" farci furbi altrimenti ci prenderanno solo in giro raccontandoci le favole tengo a precisare che non voleva esser un msg offensivo, era una valutazione... sul mio vecchio tdm avevo la gpr, con un terminale solo a dx ovale titanio, devo dire ottimo prodotto idem per la leovince sbk2 ovale titanio, gran sound e per ora neanche un difettuccio (ce l'ho da 2 anni) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da micio4051rispondo a ego 70 : si i miei scarichi saranno stati anche difettati ma per essere dei leovince non erano un granche" emi sto sempre convincendo di piu" sul fatto che oramai ci fanno solamente pagare le marche e basta dobbiamo solo piu" farci furbi altrimenti ci prenderanno solo in giro raccontandoci le favole
tengo a precisare che non voleva esser un msg offensivo, era una valutazione...
sul mio vecchio tdm avevo la gpr, con un terminale solo a dx ovale titanio, devo dire ottimo prodotto idem per la leovince sbk2 ovale titanio, gran sound e per ora neanche un difettuccio (ce l'ho da 2 anni) Il mio Leovince SBK evo 2 in alluminio ovale sta producendo dei fori piccolini sul fondello dalla parte del collettore............praticamente, essendo l'alluminio piegato in doppio, si sta consumando la parte esterna, non so quando comincerà a consumare la parte interna e a bucarsi del tutto!! Non saprei se il titanio o il carbonio possano essere più duraturi! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
ieri mi sono arrivati i terminali devo dire veramente belli e ben fatti fra qualche giorno mettero" le foto!!!! unico appunto che posso fare e" il montaggio veramente laborioso anche perche" il tdm 900 ne ha due e metterli giusti non e" cosa facile ma con un po" di ingegno si fa tutto in conclusione sono pienamente soddisfatto in rapporto a qualita" e prezzo
|
|
Guest |