|
Iscritto: 06/12/2008
|
Salve a tutti. Volevo regolare il precarico della molla della sospensione posteriore del bandit 600 del 2001 ma non riesco a trovare il punto di riferimento per i numeri che si trovano sul regolatore ed il manuale della moto non mi aiuta. Grazie per le risposte
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
che tipo di regolazione ha, a scalini arrotondati o con ghiera e controghiera? o altro?
firmato il reka
|
|
|
Ho una ghiera con incisi dei numeri da 1 a 7 che sono le regolazioni possibili.Girando la ghiera dovrei fare combaciare un numero con un segno sulla moto così da sapere come è tarata la sospensione. il problema è che non trovo nessun segno di riferimento. I ciao. valter
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sistema a scatti con ghiera a scalini foto + grandese hai già capito come farla girare con l'attrezzo in dotazione eseguilo, comprenderai all'istante come funziona. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
per Nicola: sono andato a rivedermi la sospensione ed ho trovato quello che cercavo. Questa mattina probabilmente avevo gli occhi mezzi chiusi perchè non era così difficile da vedere.Ti ringrazio per l' aiuto. Ciao Valter
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|