|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
??
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
sulla moto ferma si Perché a te é successo in movimento???? magari in piena accelerazione????:d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
è successo a mio fratello quando in moto sono andato a parigi di sera.......uno dei miei primi giri ancora coi semimanubri!
ahahahhahahahahaha
siccome era tutta dritta restava fermo insaccato.....mi sono fermato e in decelerazione si è svegliato......:)
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
io avevo avuto seri problemi di abbiocco in finlandia... mi cadeva la testa... rettilinei lunghissimi da fare a velocità codice o giù di lì.. na rottura.
invece di ritorno dai colli euganei, parecchi anni fa, il miopasseggero (uno che aveva abbandonato la guzzi al raduno) mi è rimasto tutto il tratto in A4 addormantato sulla schiena... cercavo di scrollarlo ma non ce n'era!! avevo le braccia a pezzi!
firmato il reka
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Si, sia da passeggero che da "guidatore" cioè da motodormitore.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Azz.... Mi devo preoccupare??? Io in auto sono rimasto varie volte vittima del "colpo di sonno" (qualche volta anche con conseguenze, fortunatamente mai gravi...), ma in moto pensavo (ignorantemente) che fosse praticamente impossibile, visto che già "l'impegno" di tenere su il mezzo dovrebbe essere più che sufficiente a tenere svegli... Invece la mia bimba (15 anni) si è (quasi) addormentata dietro a me in moto di ritorno da una gitarella, fortunatamente non ha mai "mollato la presa" per cui di fatto non me ne sono nemmeno accorto, è stata lei a "confessarmelo" a casa... Deve essere una brutta esperienza però, al di là delle conseguenze che non oso neanche immaginare... LAMPS! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Daniel 86sulla moto ferma si
Perché a te é successo in movimento???? magari in piena accelerazione????:d/ Si ho fatto 20km dormendo in Trentino ma non e' successo nulla................eheh scherzo va la' Sai.... stavo leggendo sul forum delle ''strizze'' di quello che gli e' venuto il colpo di sonno ed ha sbattuto il casco sul serbatoio ovviamente auto-svegliandosi nell immediato. Ma sai.....non si sa mai , che uno s' addormenti veramente , mah se e' tanto stanco ed allora ''adieu'' (' mi auguro di no che buono che sono)) E altra domanda : avete mai perso il passeggero? beh io ovvio qualche passeggero dormiente che voleva scivolare e ripreso con un[beep]atone si'! ciao buon ''giri in moto '' e non dormire in moto!!! e' un consiglio da expert
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
no, su di me ha l'effetto opposto. sarà che son vecchio...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
una volta stavo tornando da savona, avevo fatto 3 gare la mattina, mangiato qualcosa e ho preso l'autostrada per tornare, però avevo sbaglaito strada, e su un tratto che va a torino c'era tanto sole, strada dritta infinita, mi stava venendo l'abbiocco, incredibile mai successo prima! allora ne ho approfittato per fermarmi a fare benzina, e poi per fortuna dopo un po' è passato, però l'auotstrada è davvero bastarda, specie se non la conosci...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
non ho mai superato fino ad ora i 200km tutti d'un fiato ma a me non è mai capitato...sarà che rispetto alla mia macchina x forza di cose la moto è scomoda o sarà xke guido sempre allegramente..ma fortunatamente sono sempre desto sulla bestiolina... I passeggeri anche cone me stanno sempre in allerta..chissà perchè Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
in moto non mi è mai successo... mi tiene sveglio in auto mi è successo 2 volte. una al ritorno dal concerto di Vasco, non tenevo + gli okki aperti, mi sono dovuto fare una flebo di caffè in vena... un'altra volta al ritorno a casa da un'addio al celibato di un'amico... a quasi 3 km da casa stavo per fare amicizia con un'albero a bordo strada...con la macchina di un mese di vita!!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Proprio colpo di sonno mai, però un paio di volte, in autostrada, ho guidato con le palpebre di piombo ed il corpo intorpidito. Salvato dall'autogrill (caffè e acqua fredda sul viso e sulla nuca).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
sono sempre i lunghi rettilini che ci fregano.... sulle curve non si riesce a chiudere gli occhi, a meno che uno non sia proprio cotto.... ma penso che in quel caso se ne renda conto prima e si fermi....
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ebbene sì.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
|
un mio amico mi disse che una volta gli capitò, ma siccome il tratto che fece era pieno di curve io nn ci credo, dai su troppo strano, come minimo te ne vai in un fosso dai
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
|
Aggiungo che mai e poi mai potrei addormentarmi alla guida di qualsiasi mezzo, dato che giudo io non c'è da fidarsi Muhahahahhaha se devo morire voglio godermi l'attimo!
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
wella tempzzz!!! :d/ ti fai rivedere grazie al macse!? firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekawella tempzzz!!! :d/
ti fai rivedere grazie al macse!? Cosa l'he il macse?
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Guest |