|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
stasera ho portato per la prima volta su strade aperte al traffico il mio nipotino... da bravo zio nn sono andato forte, lui si è divertito tantissimo, io un po' meno.... ma per stavolta l' importante era nn fargli prendere paura
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
quanto "ino"?
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Bravo riche...ad averlo uno zio con l R1 Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da rekaquanto "ino"? 7 anni scarsi.... avevo anch' io lo zio che mi portava in moto, ma ero un po' più grande e lui aveva "solo" un gpz 600...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Bravo riche, mi piace la tua tecnica persuasiva. Quasi quasi inizio anch'io con mio nipote, grazie per la dritta.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da richeOriginariamente inviato da rekaquanto "ino"?
7 anni scarsi....
avevo anch' io lo zio che mi portava in moto, ma ero un po' più grande e lui aveva "solo" un gpz 600... voglio anch'io uno zio davide con la testa sulle spalle. l'ultima volta che un amico, bravissimo senza dubbio, m'ha accolto come paseggero è stato un incubo: addirittura fare una penna con l'RT 1200.......ho perso i pochi capelli che m'erano rimasti.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
se andate a cercare " Due ruote e una sella...e la vita è più bella" di Disegni avrete la rappresentazione grafica , nella striscia "perchè si comincia" di Riche
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
ho seguito ul consiglio e ieri ho ordinato il libro...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Guest |