|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Che dispiacere! Era uno di famiglia, come un nonno per me. :(
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì, davvero, un grandissimo dispiacere
ieri sera ho guardato un po' la trasmissione su rete4 in cui lo ricordavano, ecc... e mi ha fatto effetto una cosa: parlavano anche della Mondaini al passato, come se fosse morta anche lei (strana sta cosa)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Gran personaggio...mai eccessivo e mai pesante...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Veramente forte e unico "el vecio"!! Speriamo che Sandra tenga botta, la vedo veramente male al momento..........un bacio a entrambi! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Mitico il Vianello, una grossa perdita x la becera televisione italiana
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da bochoVeramente forte e unico "el vecio"!! Speriamo che Sandra tenga botta, la vedo veramente male al momento..........un bacio a entrambi! Ho appena visto al TG alcune immagini della mattinata durante le esequie e purtroppo del mitico Sbirulino non è rimasto nulla, solo una gran tristezza, spero davvero che sia forte in un momento così doloroso, ma la lunga malattia ha sicuramente segnato già tanto anche lei ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Un CIAO a uno dei "grandi vecchi" della TV, divertente con la sua comicità talvolta intrisa di doppi sensi ma MAI volgare... un signore!!!
LAMPS a Raimondo e alla Sandrocchia / Sbirulino alla quale auguro un mondo di bene!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ciao Raimondo, un abbraccio e un grosso grazie per come mi hai fatto guardare la vita! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |