|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ti segnalo che continuo ad avere dei seri problemi di connessione al forum che mi impediscono di rispondere a certi topic la maggior parte delle volte. La cosa è casuale e non Vi è una regola precisa...... Se il problema è diffuso sarebbe il caso di prendere provvedimenti seri... . Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Hey Pig, io da quando ho installato firefox e abbandonato iexplorer ho risolto parecchi problemi.................
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Pig, in questo periodo credo tu sia l'unico ad avere problemi di login prova a cambiare browser, tanto per vedere se te lo fa ancora, e, se hai l'opportunità, a connetterti con un altro pc così riusciamo a capire cosa succede mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
per parecchi mesi ho avuto seri problemi di connessione SOLO a moto.it poi, su consiglio, ho rivisto alcuni paramentri dell'antivirus e per ora non ho+problemi...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da OttoPig, in questo periodo credo tu sia l'unico ad avere problemi di login
prova a cambiare browser, tanto per vedere se te lo fa ancora, e, se hai l'opportunità, a connetterti con un altro pc
così riusciamo a capire cosa succede
Me lo fa sia con il computer di casa che con quello dell'ufficio. Stamattina eccomi a scrivere. Ieri ho scritto un pò e poi non ho più potuto farlo. . Però se dite che il problema è solo mio allora me lo tengo. ... almeno per la parte ufficio. A casa vedrò cosa si può fare. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
confermo che non ho più problemi... se non riteniamo tale il fatto che il login dalla pagina del forum è finto firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Le rare volte in cui non sono bannato faccio login con facilità. Vorrei ringraziare di vero cuore tutto lo staf tecnico, il moderatore, i responsabili e tutti coloro che in qualche misura hanno contribuito a raggiungere questo risultato.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreLe rare volte in cui non sono bannato faccio login con facilità. Vorrei ringraziare di vero cuore tutto lo staf tecnico, il moderatore, i responsabili e tutti coloro che in qualche misura hanno contribuito a raggiungere questo risultato. grazie ma io non ho fatto nulla: ho solo inoltrato ai gestori del sito il problema, e i loro tecnici lo hanno risolto... a tutti tranne che illo (Pig) forse perché illo (come diceva Salvi) ha fatto appelloso mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
a dire la verità io i problemi li ho ancora...boh, saranno paramentri del mio pc
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |