|
Iscritto: 01/07/2009
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
grazie della segnalazione
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da il-mat Questo scempio e' stato fatto proprio appena fuori Siena,(zona La Ripa), nella strada che porta a Castellina in Chianti, prima di arrivare a Quercegrossa. Occhio e segnaliamo questa cosa al comune. Non la lasciamo passare "in cavalleria". www.comune.siena.it Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Incredibile! Tra l'altro, stando a ciò che si vede in foto, in quel punto sarebbe meno pericoloso non averlo affatto il guard rail.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Non ho parole ... Però vogliono farci mettere una tuta con protezioni ovunque - per legge - anche solo per uscire di casa. Ma una legge che obblighi l'uso del cervello ? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
pazzesco mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreIncredibile! Tra l'altro, stando a ciò che si vede in foto, in quel punto sarebbe meno pericoloso non averlo affatto il guard rail. scherzi? e cosa conterrebbe a quel punto i pericolosissimi "lunghi" in derapata delle lumachine nell'orto di lato? cmq la contromisura è insita nella disposizione sul terreno: bisogna andare il più forte possibile in modo tale che in caso di scivolata l'inerzia si abbastanza sostenuta da consentire di sorvolare le barriere volandosene fuori pari nei pratozzi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Complimenti l'installazione del guard rail è perfetta.... Finalmente se sbanda una pianta non si fa male... Mi raccomando cari Pini, mettete il casco sulle pigne e accendete gli aghi
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Ambaradam p.s. OTTO queste faccine sono un fi gata
eh eh grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da il-mat
segnaliamo questa cosa al comune. Non la lasciamo passare "in cavalleria". www.comune.siena.it tanto risponderanno che nn ci sono soldi x aggiustarlo, che in fondo va benissimo anche così, che se si va piano nn succede nulla. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da il-mat segnaliamo questa cosa al comune. Non la lasciamo passare "in cavalleria". www.comune.siena.it
tanto risponderanno che nn ci sono soldi x aggiustarlo, che in fondo va benissimo anche così, che se si va piano nn succede nulla. a piedi, di giorno, assolutamente sobri e con buone scarpe antiscivolo non vedo altre soluzioni ròbb de màtt
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da il-mat segnaliamo questa cosa al comune. Non la lasciamo passare "in cavalleria". www.comune.siena.it
tanto risponderanno che nn ci sono soldi x aggiustarlo, che in fondo va benissimo anche così, che se si va piano nn succede nulla. Scusate, mi sono sbagliato. Il capolavoro e' stato effettuato dal comune di Monteriggioni, al quale non ho potuto scrivere perche' non hanno un indirizzo mail... Ho scritto pero' al comune di Siena, alla Provincia di Siena ed al Presidente, a LaNazione, al Corriere di Siena ed alla Prefettura. Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |