In fondo questa motard XT660 non mi sembra che abbia delle caratteristiche tanto diverse. Il motore è quello. Cambiano le escursioni delle sospensioni da 130 a 200 mm. Cambia l'alteza della sella a 87,5 cm quindi non ci arrivo... cioè ci arrivo dopo essermi seduto ed aver abbassato la molla del mono.. però con le punte (ho provato ... nun se po fà).
Tipo Monocilindrico, 4 tempi
Raffreddamento A liquido
Cilindrata 660 cc
Alesaggio x corsa 100 x 84 mm
Rapporto di compressione 10:1
Potenza massima 35,3 kW (48,0 Cv) a 6.000 giri/min.
Coppia massima 60,0 Nm (6,1 kg-m) a 5.250 giri/min.
Lubrificazione Carter secco
Alimentazione Iniezione
Frizione In bagno d'olio a dischi multipli
Accensione TCI elettronica
Avviamento Elettrico
Trasmissione Catena
Distribuzione SOHC, 4 valvole
Impianto di scarico Euro3
Cambio 5 marce, sempre in presa
Capacità serbatoio carburante 15 litri (5 riserva)
Quantità olio 2,9 litri
Ciclistica -
Telaio Tubolare in acciaio, a diamante
Sospensione ant. Forcella telescopica
Escursione ant. (mm) 200 mm
Sospensione post. Monocross
Escursione post. (mm) 200 mm
Freno ant. Disco singolo, 320 mm
Freno post. Disco singolo, 245 mm
Pneumatico ant. 120/70R 17M/C
Pneumatico post. 160/60R 17M/C
Dimensioni -
Lunghezza (mm) 2.175 mm
Larghezza (mm) 860 mm
Altezza (mm) 1.170 mm
Altezza sella (mm) 875 mm
Interasse (mm) 1.490 mm
Distanza minima dal suolo (mm) 205 mm
Peso a secco (kg) 177 kg
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !