|
Iscritto: 22/02/2006 Locazione: PV
|
ciao, :) sto per acquistare una vespa lml ( quella indiana su base vespone px ) per la mia ragazza. lei la userebbe in città, classico tragitto casa - posto di lavoro. ho pensato a questo modello perchè è pratico, non costa molto e - spero - affidabile. l'unico dubbio che mi rimane è : prendo il due o il quattro tempi ? in futuro, avrei più problemi col due tempi ? grazie, ciao.
|
|
Iscritto: 25/04/2010 Locazione: FIRENZE
|
Per quanto ne so, dovresti prendere il 4 tempi. Sostanzialmente per 2 motivi: -Rispetta le norme di legge vigenti euro 4 -Consuma e inquina meno rispetto al 2 tempi Come nota dolente possiamo dire che il 4 tempi è più carente in prestazioni rispetto al 2 tempi, ma penso che alla tua ragazza nn interessino le prestazioni..vero?? Per quanto riguarda i problemi con il futuro, nn sono molto informato in materia, ma penso che nel lungo periodo ai 2 tempi sarà vietata la circolazione, perchè molto più inquinanti del 4 tempi. Spero di esserti stato utile. Buon acquisto....;)
Con il Casco allacciato per alcuni sarai uno sfigato... MA SULLA VITA SEI ASSICURATO!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da Giulio_90Per quanto ne so, dovresti prendere il 4 tempi. Sostanzialmente per 2 motivi: -Rispetta le norme di legge vigenti euro 4 -Consuma e inquina meno rispetto al 2 tempi Come nota dolente possiamo dire che il 4 tempi è più carente in prestazioni rispetto al 2 tempi, ma penso che alla tua ragazza nn interessino le prestazioni..vero?? Per quanto riguarda i problemi con il futuro, nn sono molto informato in materia, ma penso che nel lungo periodo ai 2 tempi sarà vietata la circolazione, perchè molto più inquinanti del 4 tempi. Spero di esserti stato utile. Buon acquisto....;) Se mi trovi una moto omologata euro 4 ti pago un viaggio alle Maldive, se non esiste offri la pizza a tutto il forum... ci stai?
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 22/04/2010
|
Ciao! Io ho preso da poco una Star 4T, e il motore è euro 3. Mi trovo estremamente bene, perché consuma poco ed è bella! Va benissimo anche per tragitti più lunghi, io ci sono andato fino a Gaeta!
|
|
Iscritto: 25/04/2010 Locazione: FIRENZE
|
X Tempone: Scusa l'errore e grazie per avermi corretto...la dicutura giusta cmq era: "-rispetta le norme vigenti euro 3...." Cmq.. Per essere sicuri di ciò basta vedere la carta di circolazione del motorino/moto dovrebbe infatti esservi scritto a quale categoria di omologazione appartiene. Per quanto riguarda la scommessa per questa volta passo..:)
Con il Casco allacciato per alcuni sarai uno sfigato... MA SULLA VITA SEI ASSICURATO!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Lurlo di Akashiciao, :) sto per acquistare una vespa lml ( quella indiana su base vespone px ) per la mia ragazza. lei la userebbe in città, classico tragitto casa - posto di lavoro. ho pensato a questo modello perchè è pratico, non costa molto e - spero - affidabile. l'unico dubbio che mi rimane è : prendo il due o il quattro tempi ? in futuro, avrei più problemi col due tempi ? grazie, ciao. Anche io ne ho sentito parlare bene...ma x rivenderla devi pregare indiano! Se non ti interessa questo dettaglio il risparmio è notevole è in tutto e x tutto un Vespone coi pro e i contro stranoti.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |