|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Tieni duro vecio.......e quando stai per scoppiare pensa che c'è gente messa peggio! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
che hai combinato ancora????
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Sembra un paio di dita e una caviglia girata........sicuramente vi spiegherà meglio lui! Causa ghiaino in curva! Riche.........io non ho combinato nulla ne prima ne adesso, semmai sono gli altri che mi hanno conciato per le feste! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Ciao Cims mi dispiace x il vs mega giro ...rimandato mi sembra di capire
e (se servono) auguroni ''grande centauro!!''
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da bochoSembra un paio di dita e una caviglia girata........sicuramente vi spiegherà meglio lui! Causa ghiaino in curva!
Riche.........io non ho combinato nulla ne prima ne adesso, semmai sono gli altri che mi hanno conciato per le feste! scusa bocho, era riferito al cims!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
In bocca al lupo di prontissima guarigione
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
rimettiti in fretta!!! auguri di rapida guarigione!!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
auguri di una veloce guarigione
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Riprenditi presto, Cims.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
aggiungo i miei auguri ai vostri al motociclista cims.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Simone, che tte combinè? domani vengo a trovarti dai.................
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da sagyttarSimone, che tte combinè? domani vengo a trovarti dai................. salutalo tanto anche per me e facci sapere di più ma il difficile sarà convincere la sua donna a farlo risalire in moto (mica scherzo, nè)
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da sagyttarSimone, che tte combinè? domani vengo a trovarti dai.................
salutalo tanto anche per me e facci sapere di più ma il difficile sarà convincere la sua donna a farlo risalire in moto (mica scherzo, nè) no il mio punto di riferimento per le curve!!! auguri caro, riprenditi con calma e poi ci ritroviamo!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Oh ma che sta succedendo?? Anche quando caddi io l'anno scorso ci stendemmo in 3...mi faccio una grattatina In bocca al lupo..Simò!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Mi accodo agli auguri di pronta guarigione.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ma porco cane in bocca al lupo e cerca di rimetterti presto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ma cosa è successo? Spiegatemi bene, per favore.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreMa cosa è successo? Spiegatemi bene, per favore. Chi fa da sè fa per tre. Impegnati e scoprirai l'arcano.......... in poche parole: ranget
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreMa cosa è successo? Spiegatemi bene, per favore. a parte che per un motociclista, per capire, non ci sarebbe bisogno di aggiungere l'enciclopedia britannica alle righe di bocho: Originariamente inviato da bochoSembra un paio di dita e una caviglia girata........sicuramente vi spiegherà meglio lui! Causa ghiaino in curva!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |