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Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
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vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date?
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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vai a costituirti alla più vicina caserma dei carabinieri
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da daniele_k8vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date? non farlo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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che inquini di piu' ma vai in pista? con un mille senti di dover averne ancora dipiu'?
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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Originariamente inviato da pigsurfnero quale delle due? :-P
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
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Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
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Originariamente inviato da daniele_k8vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date? Ciao Daniele, leggendo il tuo profilo e quello che scrivi, mi sono più volte trattenuto nel dirti che stai sbagliando tutto. Prima moto: Suzuki gsx-r 1000 k8 Il primo pensiero va direttamente al venditore senza scrupoli che ti ha permesso di firmare il contratto! Io (che gestisco un concessionario) a costo di perdere una vendita, giuro sulla mia Mamma che avrei cercato di dissuaderti! Meglio una moto in meno che un ragazzo che si fà del male! io alla notte voglio dormire tranquillo, per 100 euro di provvigioni non mi prostituisco . Detto questo, augurandomi che il tuo istinto di conservazione prevalga ai 0-100 in 2,7 sec. e che tu ti possa salvare le ossa, non posso fare altro (visto che ormai il k8 è nel box) che darti qualche dritta e augurarti tanta fortuna. Possiedi una moto che nei miei tempi migliori i sarei riuscito a sfruttare al massimo al 70% delle possibilità, questa tipologia di veicoli vengono da me considerate dimostrazioni tecniche delle aziende. Nel 2002 Haga correva la superbike con un veicolo da 186 cv.... ma quelli sono professionisti delle 2 ruote. Uno come te o come me (quando 20 anni fà ho iniziato) non riesce a sfruttare 50 cv alla ruota al 100%!!! Con una moto del genere non ti sarà facile imparare a guidare; oltretutto l'impegno richiesto nella conduzione di questo veicolo sarà tale da toglierti buona parte del divertimento alla guida. Ora vuoi togliere il catalizzatore?!!! Ti mancano i cv? Senza volerti offendere dovresti prima togliere le rotelle e i 2 cm di cera (5 davanti) che hai sulle gomme. Penserai che ti voglio offendere ma non è così! Perchè nessuno "nasce imparato". Veicoli troppo tecnici per un principiante sono difficili e pericolosi, una Hornet del 2003 (moto che non amo) ti avrebbe sicuramente reso la vita più facile e ti saresti anche divertito assai. Con affetto e rinnovandoti gli auguri Tempone.
Ogni moto la gà el sò padrun!
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Tempone Ciao Daniele, leggendo il tuo profilo .... Porta il treno figurati che vuoi che sia una gsxr1000 !? P.S. Tempone alla fine sei un pischello giudizioso he ?! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
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Originariamente inviato da Tempone Quoto al 100% Bravo Tempone.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da pigsurfnero
Porta il treno figurati che vuoi che sia una gsxr1000 !?
appunto. Il treno curva da solo e non esce di strada . fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
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non voglio assolutamente vantarmi....comunque Tempone le gomme che ci sono in foto,sono quelle vecchie....
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Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da pigsurfneroPorta il treno figurati che vuoi che sia una gsxr1000 !?
appunto. Il treno curva da solo e non esce di strada . se esageri con la velocita' esce anche il treno......soprattutto in curva.....
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Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
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Originariamente inviato da daniele_k8non voglio assolutamente vantarmi....comunque Tempone le gomme che ci sono in foto,sono quelle vecchie.... Gomme o non gomme evidentemente non hai afferrato il senso.
Ogni moto la gà el sò padrun!
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Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
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ho capito perfettamente la tua spiegazione.....e sono daccordo con te......era solo una piccola puntualizzazione simpatica per sdrammatizzare.....tutto qui.....
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Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
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Originariamente inviato da daniele_k8vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date? Ho letto tutte le risposte dell'argomento, come non essere daccordo con Tempone, però intervengo perché l'argomento mi interessa o meglio mi interessa la risposta tecnica. Anche io ho da poco un GSX-R 750 K8 e purtroppo devo dire che ai bassi rpm la moto mi ha lasciato francamente poco soddisfatto, il mio confronto è con la mia vecchia hornet che sotto gli 8000 rpm mi dava l'impressione di spingere francamente di più. Detto in altre parole mentre l'horny ogni tanto mi sorprendeva (DEVO DIRE PIACEVOLMENTE... ;.) )alzando l'anteriore sui 6000 rpm la GSXR sembra sempre in costante e continua ripresa, mai un picco di coppia sopra le righe, capisco che una linerità di coppia fa sempre bene ma anche un'apertura sconsiderata del gas ai medio bassi reggimi non mi sembra provocare una coppia straripante...da qui il mio dubbio nel togliere il catalizzatore... a voi la parola... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Ragazzi ho un problema...ho da poco una b king...ma non riesco a impennarla con la 5...e francamente oltre i 260 si ammoscia un po...col NOS risolverei il problema?? Grazie Naino e Daniel k8 avete 2 missili sotto il[beep] godeteveli cosi come sono... Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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quella è una moto per andare forte, non per darti l'idea che stai andando forte.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da daniele_k8vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date?
Ho letto tutte le risposte dell'argomento, come non essere daccordo con Tempone, però intervengo perché l'argomento mi interessa o meglio mi interessa la risposta tecnica. Anche io ho da poco un GSX-R 750 K8 e purtroppo devo dire che ai bassi rpm la moto mi ha lasciato francamente poco soddisfatto, il mio confronto è con la mia vecchia hornet che sotto gli 8000 rpm mi dava l'impressione di spingere francamente di più. Detto in altre parole mentre l'horny ogni tanto mi sorprendeva (DEVO DIRE PIACEVOLMENTE... ;.) )alzando l'anteriore sui 6000 rpm la GSXR sembra sempre in costante e continua ripresa, mai un picco di coppia sopra le righe, capisco che una linerità di coppia fa sempre bene ma anche un'apertura sconsiderata del gas ai medio bassi reggimi non mi sembra provocare una coppia straripante...da qui il mio dubbio nel togliere il catalizzatore... a voi la parola... Se vuoi una moto più pronta accorcia i rapporti. Comunque è impossibile che la honda ti desse prestazioni maggiori sotto gli ottomila. Una decina di cavalli in più la gixer ce li ha sempre in tutta la curva di erogazione fino a 9000; da 9000 in poi diventano circa 25/30 in più. La gixer k8 fa 297 di tachimetro se accorci i rapporti arrivi a 250 di tachimetro però la moto è un missile terra terra. Il sollevamento dell'anteriore quando dai gas secondo me va considerato come un difetto e non come un pregio. Una SS che si rispetti deve stare piantata a terra con tutte e due le ruote. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
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Come al solito Zel con 2 parole centra il punto. Quello che dici tu è SACROSANTO. Sono consapevole del fatto che il probblema NON è la moto ma è il mio approccio che parte da presupposti sbagliati. Che volete sono stato abbituato alla guida di una moto con la ciclistica di un califfo e adesso la semplicità e la linearità del GSXR me la fa sembrare "troppo buono" credo che me ne farò una ragione. E' forse ogni raggionevole dubbio passerà appena portero la bambina al battesimo della pista Grazie a tutti delle dritte Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
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