|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Bene, questi ultimi due giorni sono stati un po' turbolenti. Gli animi si sono accesi intorno a questioni senza importanza alcuna, offese gratuite e trivialità di bassa lega hanno accompagnato queste ultime ore di aprile.
Io non so perché molti di voi si ostinino a dare il peggio, forse perché - fuori di qui - possa rimanere solo il meglio. Ma tant'è...prendiamo quel che passa il convento. Ancora una volta, devo ammettere, le vostre inutilità hanno avuto il merito di rendervi tutti più felici, illuminati dalla convinzione che ci sia sempre qualcuno di peggiore. Questo forse è un bene.
Adesso, però, godetevi il fine settimana, scaldate gomme e motori, riempite i serbatoi, infilate casco e guanti e partite verso mete ignote e stimolanti. Anche se non sapete guidare, ci sarà sempre qualcuno peggiore di voi sulla strada a farvi compagnia.
Io vi aspetto qui, lunedì, fermo al mio posto per aiutarvi a migliorare, prendendo contatto con la parte più disgustosa di voi. Io, specchio delle vostre anime dannate, pronto a sacrificarmi per mostrarvi l'orribile essere che è in voi.
Statemi bene, IlMoralizzatore
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Buon fine settimana a voi tutti. Stasera salgo a Milano dalla mia Signora.
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Argo16Buon fine settimana a voi tutti. Stasera salgo a Milano dalla mia Signora. Non sapevo che non viveste insieme. Meglio, forse. Ha ragione Natalia Aspesi quando dice che il rapporto di coppia ideale lo si raggiunge in due case distinte. Buon w-e
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da Argo16Buon fine settimana a voi tutti. Stasera salgo a Milano dalla mia Signora.
Non sapevo che non viveste insieme. Meglio, forse. Ha ragione Natalia Aspesi quando dice che il rapporto di coppia ideale lo si raggiunge in due case distinte.
Buon w-e Viviamo in città divise da 600 km, lo scopo è però quello di riavvicinarci sin sotto lo stesso tetto - lavoro permettendo. Errore o nostra fortuna? Poiché siamo in vena di citazioni: "ai posteri l'ardua sentenza".
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da Argo16Buon fine settimana a voi tutti. Stasera salgo a Milano dalla mia Signora. Non sapevo che non viveste insieme. Meglio, forse. Ha ragione Natalia Aspesi quando dice che il rapporto di coppia ideale lo si raggiunge in due case distinte. Buon w-e
Viviamo in città divise da 600 km, lo scopo è però quello di riavvicinarci sin sotto lo stesso tetto - lavoro permettendo. Errore o nostra fortuna? Poiché siamo in vena di citazioni: "ai posteri l'ardua sentanza". E sempre per restare in tema di citazioni: " May the force be with you"
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreBene, questi ultimi due giorni sono stati un po' turbolenti. Gli animi si sono accesi intorno a questioni senza importanza alcuna, offese gratuite e trivialità di bassa lega hanno accompagnato queste ultime ore di aprile.
Io non so perché molti di voi si ostinino a dare il peggio, forse perché - fuori di qui - possa rimanere solo il meglio. Ma tant'è...prendiamo quel che passa il convento. Ancora una volta, devo ammettere, le vostre inutilità hanno avuto il merito di rendervi tutti più felici, illuminati dalla convinzione che ci sia sempre qualcuno di peggiore. Questo forse è un bene.
Adesso, però, godetevi il fine settimana, scaldate gomme e motori, riempite i serbatoi, infilate casco e guanti e partite verso mete ignote e stimolanti. Anche se non sapete guidare, ci sarà sempre qualcuno peggiore di voi sulla strada a farvi compagnia.
Io vi aspetto qui, lunedì, fermo al mio posto per aiutarvi a migliorare, prendendo contatto con la parte più disgustosa di voi. Io, specchio delle vostre anime dannate, pronto a sacrificarmi per mostrarvi l'orribile essere che è in voi.
Statemi bene, IlMoralizzatore Ma va dar via i ciapp..... Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Buon WE a voi, io sto gia pensando che Martedì mi riaprono il braccio...........anche se in day hospital, mi rompe profondamente le palle!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Io vi aspetto qui, lunedì
Questa è una minaccia ? Buon fine settimana a Tutti p.s. in bocca al lupo Bocho
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bochoBuon WE a voi, io sto gia pensando che Martedì mi riaprono il braccio...........anche se in day hospital, mi rompe profondamente le palle!! Nun ce pensà, bocho. Intanto fatti una lasagna e goditi la MotoGP; con rutto libero annesso. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
vabbè, dai, vedi la cosa da un lato positivo, meglio il braccio del cu...... .
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da solavabbè, dai, vedi la cosa da un lato positivo, meglio il braccio del cu...... . A quello ci mancava poco visto la lunghezza del taglio! Riguardo mia moglie è gia stanca adesso, quando mancano ancora ALMENO 40 giorni per poter essere leggerrmente autonomo in molte cose! Sicuramente cercherò di godermi la moto GP, magari al posto della lasagna mi sparo dei tortellini, visto che "se me antojan"!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |