moralizzatore, guarda che ti sbagli: non ho mai accusato Cims di aver fatto telefonate (anzi, se non sbaglio siamo anche amici in facebook)
per quanto riguarda il tuo invito a volere balda o altri di nuovo tra noi, non posso accontentarti in quanto hanno violato deliberatamente il regolamento di questo forum più volte; e mi fermo qui per non dire altro
comunque gli utenti sospesi da quando sono qui in tutto saranno quattro o cinque, non di più
questo forum deve restare pulito: questo non significa che si rifiuti lo sfottò, la presa in giro e quant'altro può rendere piacevole, e a volte anche stuzzicante, le conversazioni
ma resteranno fuori di qui gli insulti, le bestemmie, e tutto ciò che può urtare la sensibilità di chi usa o guarda questo forum
detto questo, ben vengano altri forum, moderati o non, in cui gli utenti si possano sentire liberi, e soprattutto fieri!, di insultare, bestemmiare e scrivere ogni genere di idiozia: ben venga la libertà di espressione
se questa può chiamarsi libertà
forse sbaglio ma secondo me libertà significa essere liberi di fare e dire ciò che si vuole fino a che non si viola la libertà altrui
poi, ognuno la pensi come crede
il mio compito qui è anche quello di avere un ambiente "pulito" e soft; ma, se qualcuno preferisce un clima diverso, fatto di aggressioni e insulti (mi permetto di dire spesso inutili e infantili), esistono altri luoghi in cui sfogarsi
questo non è un letamaio, e non lo sarà mai (almeno fino a che il sottoscritto avrà il mandato per svolgere le mansioni di moderatore)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia