|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi sono accorto che tra pochi giorni faccio due anni di presenza qui molti di voi sono qui da moltissimo tempo quindi sono un novellino comunque due anni sono passati velocissimi in vostra compagnia grazie a tutti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Giovincelli rispettate l'anzianità... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Grande Otto, Auguri Fra un po' faccio un anno! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ottomi sono accorto che tra pochi giorni faccio due anni di presenza qui
molti di voi sono qui da moltissimo tempo quindi sono un novellino comunque due anni sono passati velocissimi in vostra compagnia
grazie a tutti Uno dei nonnetti saluta il ragazzino Anche se inizialmente non gradivo troppo l'idea del moderatore devo , alla luce dei fatti, dire che è stata l'idea migliore per il sito grazie all'abilità del moderatore. Moderate gente, moderate
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxNon mi piace il NONNISMO!!! mai fatto del nonnismo, nemmeno durante il servizio militare... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
mai fatto del nonnismo, nemmeno durante il servizio militare... nemmeno io, non foss' altro perchè sono terremotato e non ho fatto il militare...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
manco io ho fatto il militare, ero troppo rachitico (46 kg x 1,70). E pur'io ho accettato malvolentieri più la nuova piattaforma, che continua a piacermi meno della vecchia ancorchè del tutto omologata, che la presenza di un moderatore il quale, lo riconosco, fà bene il suo lavoro.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Alla luce della frequentazione di altri contesti web.. forum motociclistici e non; ancora penso che moto.it "il forum" sia L'ISOLA PIU' LIBERA dove tutti si possono esprimere senza troppe restrizioni, Secondo me Otto ! Sei riuscito a resistere alla tentazione di omologare troppo il forum e nel contempo non ti sei fatto intimorire da coloro che confondono la libertà con la mancanza di rispetto. Degli errori li hai fatti pure tu, come tutti noi del resto, ma nel complesso ti sei dimostrato un uomo intelligente ed equilibrato. P.S. 1 : se ti dovessi dare un voto da 1 a 10 ?! bhe ! E' naturale : 8 P.S. 2 : sono 50 alla cassa SLENGGGGGG !!! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Auguri 8!!! , incuriosito dalle date d'inscrizione sono andato a guardare la mia....sono rimasto un pò perplesso... 11 Settembre.... , cmqtranquilli non sono un integralista... ps Caro 8 come voto ti darei anche io 8...ma poiché mi hai tolto l'post in evidenza....ti do lo stesso 8 ma anche un Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberonema poiché mi hai tolto l'post in evidenza....ti do lo stesso 8 ma anche un grazie a tutti, anche del tapiro eh eh: per l'evidenza, facciamo un po' di rotazione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Ottomi sono accorto che tra pochi giorni faccio due anni di presenza qui buona permanenza
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da nainonumberonema poiché mi hai tolto l'post in evidenza....ti do lo stesso 8 ma anche un
grazie a tutti, anche del tapiro eh eh:
per l'evidenza, facciamo un po' di rotazione E' visto che ora ci hai messo me, ti meriti anche un E' evidentemente un bene che tu stia fra noi.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Complimenti secondo me hai svolto il tuo compito di moderatore con efficacia e imparzialita' GRAZIE. Speriamo che il forum sia piu' frequentato, perche' non lo evidenziate meglio sulla home page?
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI OTTO TANTI AUGURI A TE!!!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da enry47
Speriamo che il forum sia piu' frequentato, perche' non lo evidenziate meglio sulla home page? CONCORDO...non tutti lo conoscono ed è un peccato, perché è una delle cose più utili del sito...otto puoi farti ambasciatore? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
Auguri al moderatore da un novellino che potrebbe festeggiare si e no i due mesi e mezzo! p.s. siate onesti, se voleste mettere in evidenza il forum in breve tempo basterebbe davvero poco.. un bel link al topic delle donne sulla home page e il gioco è fatto
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
|
da quando è stato rifatto moto.it il forum è più in evidenza di prima; non credo che verrà evidenziato di più
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |