|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
da domani a domenica sole pieno con temperature in progressiva ascesa (le mie verdure ringraziano). Da tempo non mi capitava di vedere tante caselle consecutive col sole splendente. E per sabato, big day (sento in bocca il sapore delle leccornie dell'anno scorso, e ricordo le belle risate che ci siam fatti a tavola), una max di 23/24 gradi, come dire: IL MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona settimana a tutti voi cari lavoratori (Renzo escluso, of course).
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Non ditelo troppo forte
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
speriamo in bene...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E cmq da qui a domenica solo oggi le ho già viste cambiare 4 volte. Ergo, una bella grattata scaramantica è proprio quello che ci vuole.
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da solaSGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E cmq da qui a domenica solo oggi le ho già viste cambiare 4 volte. Ergo, una bella grattata scaramantica è proprio quello che ci vuole. Ogni scusa è buona.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Mi dispiace, ma per questo giro devo passare la mano. Rientro ora da un viaggio fuori Italia e non prevedo a breve di tornare dalle vostre parti. Buon divertimento e buon pranzo. E non essendoci io, potrete anche andare adagio senza essere notati. Spero in una replica!
|
|
Guest |