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Iscritto: 26/05/2010
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Ciao a tutti. Vi scrivo perchè sono veramente amareggiato e inkazzato.
Per la terza volta nel giro due mesi la mia Bonnie mi ha lasciato a piedi.
Stesso iter delle altre volte.Di seguito elenco i problemi
1-Incomincia a perdere colpi ( accellero ma affoga, i giri sembrano trattenuti ) 2-Gran puzzo di benza ( le prime due volte mi fece un lago nel cortile ) 3-Mi fermo, la spengo e non riparte più.
L'ho portata due volte (in Euro 110 la prima volta e 155 la seconda ) dal concessionario UFFICIALE che mi ha così descritto il problema.
" Andava a finire benzina nel filtro d'aria "Ostruzione ai tubi che collegano carburatore al serbatoio della benzina
Mi hanno anche indicato ( amici ) che il problema potrebbe essere la carburazione grassa...Ma non credo che il meccanico ( PER BEN DUE VOLTE) abbia ignorato questo controllo
Premetto che alla moto era stato controllato il carburatore, ripulito il serbatoio della benzina,cambiato filtro,cambiato candele. Qualcuno può aiutarmi?Grazie a chiunque potrà dare un mano
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Iscritto: 28/05/2010
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Sei sicuro che si tratta di meccanici ufficiali? Il sintomo che descrivi è esattamente il contrario di quello che t'hanno riparato, si tratta di eccessivo superamento del livello nei carburatori, questo dipende dalla valvolina dei galleggianti, sporca o rovinata, sarà meglio che ti rivolga ad un'altra officina. Ciao
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Iscritto: 26/05/2010
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E' stata una delle prime cose che gli ho chiesto ( galleggianti ) e mi ha detto che sono appostissimo....
PS: Meccanico ufficiale del concessionario ufficiale Triumph...
PS2: la mia bonnie NON è a iniezione ( 2005 )
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Iscritto: 28/05/2010
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Mi dispiace, forse è vero: se è un bravo meccanico si mette in proprio, in ogni modo sappi che spilli e gallegganti potrebbero essere veramente a posto, ma la benzina potrebbe trafilare copiosamente dalla sede della valvolina a spillo, renrendo vano il lavoro degli stessi. Sicuramente ci sono altri meccanici nella tua città. Ciao,
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Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
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Originariamente inviato da aviatore7426 sappi che spilli e gallegganti potrebbero essere veramente a posto, ma la benzina potrebbe trafilare copiosamente dalla sede della valvolina a spillo, renrendo vano il lavoro degli stessi. Al 99% è un problema di carburatore spilli o adirittura ma poco probabile il galleggiante con micro fessure oppure si incanta e fà trafilare benzina a pieno. Ma la moto da quanto tempo non veniva usata ?
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Iscritto: 26/05/2010
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( Sempre a detta del mekk )
Spilli controllati
Galleggiate controllato
Mi dice che è tutto ok
La moto NON E' MAI FERMA...la uso sempre, tutto l'anno.
Sono tornato mercoledi ( dopo la restituzione del mekk ) da un giro sulla Cisa, fino a Santo Stefano d' Aveto...Nessun problema...per ora...ma continuo ad aver paura che sia solo questione di tempo...
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Iscritto: 28/05/2010
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Avrebbe potuto controllare prima, vedrai che adesso andrà bene.
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