|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
che c'era sul vecchio fornum non esiste piu' o so no io che non la trovo? volevo cercare un vecchio, spassosissimo racconto......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
ma sta sezione c'e' ancora da qualche parte o no??????
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
in effetti è sparito anche il forum vecchio... nonostante sia ancora in elenco firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
quando è stato aperto questo post ho fatto subito richiesta ai tecnici di controllare come mai non si veda più il forum vecchio: penso sia questione di giorni
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/05/2007 Locazione: MI
|
il buon albino si riferisce ad una sezione specifica che si trovava in home page. Essa conteneva diverse perle, tra le quali quella di akashi citata e diverse scritte da marcellotto. Forse è stata censurata a causa dei contenuti non proprio ben auguranti del melotto.
|
|
|
non mi risultano censure, anche perché nel forum vecchio non è possibile scrivere o fare modifiche da moltissimi mesi; semplicemente c'è un problema tecnico e tutto il forum vecchio non si apre
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
no Otto, fender e 01 si riferiscono ad una sezione che era in homepage.. del forum vecchio l'ho aggiunto io dopo.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da 01. Forse è stata censurata a causa dei contenuti non proprio ben auguranti del melotto. mannò, dai, porello, bavissima persona, dava solo consigli di prudenza, è la vostra "cricca" che l'aveva preso di punta. Cmq lui si è sempre dimostrato spiritoso ed affatto ombroso, cosa quest'ultima non frequente in siciliani e non. Ricordo i duelli con M8 e con Manu, esilaranti i primi, molto cavallereschi i secondi. Personaggio indimenticabile!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
volevo vedere chi fosse 01 ma mi nega l'accesso....boh
|
|
|
anche a me
|
|
|
Originariamente inviato da Ottonon mi risultano censure, anche perché nel forum vecchio non è possibile scrivere o fare modifiche da moltissimi mesi; semplicemente c'è un problema tecnico e tutto il forum vecchio non si apre come ti e' stato detto la sezione "racconti" era sulla vecchia hp. e' una raccolta molto interessante, anni di interventi di utenti, molti dei quali sono delle vere "chicche". a mio avviso sarebbe interessante e corretto ripristinare questa sezione e non solo in lettura; sarebbe bello che quello spazio rinascesse e tornasse ad essere "popolato", appunto, di nuovi racconti.
|
|
Guest |