|
Iscritto: 11/03/2010
|
ciao ragazzi! ho appena comprato una duke, volevo sapere come fare x aumentargli un pò la cavalleria!! oltre al cambio dello scarico si può fare qualcosa? grazie!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non ti conviene usarla un po' e vedere come va, per poi decidere in un secondo momento?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/05/2010
|
E chi ti ha detto che cambiando la marmitta aumenti la cavalleria? A mio parere aumenti: il rumore e il consumo, e peggiori l'erogazione. Per la cavalleria bisogna che si aumenti la compressione. (non il rapporto volumetrico, la compressione aumenta aumentando il riempimento) Ciao
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il riempimento invece aumenta aprendo il rubinetto.
Perchè non vi comprate tutti una bici e andate a fare un po' di compressione sui pedali.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Ottonon ti conviene usarla un po' e vedere come va, per poi decidere in un secondo momento? Parole sante, anche perché hai acquistato un belva che teme poche rivali - se hai comprato l'ultimo Duke, poi, non ne parliamo proprio. Fai così, macinaci su per giù 40.000 km, manutenzione permettendo, poi passa al 990 supermoto. Hai voglia a cavalli. I soldi per le marmitte investili in un bel corso di guida in pista.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da aviatore7426E chi ti ha detto che cambiando la marmitta aumenti la cavalleria? A mio parere aumenti: il rumore e il consumo, e peggiori l'erogazione. Per la cavalleria bisogna che si aumenti la compressione. (non il rapporto volumetrico, la compressione aumenta aumentando il riempimento) Ciao sostituendo scarico completo, filtro aperto e centralina...dovrebbe... che poi non sia il caso di farlo non tocca a me giudicare
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da nicola66il riempimento invece aumenta aprendo il rubinetto.
Perchè non vi comprate tutti una bici e andate a fare un po' di compressione sui pedali. ahahahah
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |