|
Iscritto: 15/03/2002 Locazione: MI
|
ciao a tutti qualcuno che ha l'F800GS mi può dire i consumi ?? se ne leggono di ogni tipo... dai 30 ai 14 con un litro .... in certe prove dicono che con il contagiri sempre in zona rossa in fuoristrada riesce a fare i 20km/L .... sulle riviste la danno per 14 km/l ... HELP !!!
non importa se la vita sarà breve, vogliamo godere!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da clo68ciao a tutti
qualcuno che ha l'F800GS mi può dire i consumi ??
se ne leggono di ogni tipo... dai 30 ai 14 con un litro .... in certe prove dicono che con il contagiri sempre in zona rossa in fuoristrada riesce a fare i 20km/L .... sulle riviste la danno per 14 km/l ...
HELP !!! scusa ma a te cosa viene?? basta fare il pieno e rifalo e vedi quanto hai consumato... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da clo68ciao a tutti qualcuno che ha l'F800GS mi può dire i consumi ?? se ne leggono di ogni tipo... dai 30 ai 14 con un litro .... in certe prove dicono che con il contagiri sempre in zona rossa in fuoristrada riesce a fare i 20km/L .... sulle riviste la danno per 14 km/l ... HELP !!!
scusa ma a te cosa viene?? basta fare il pieno e rifalo e vedi quanto hai consumato... ma io mica c'ho F800gs .... è il mio collega che lo vuole comprare ma voleva farsi due conti prima di dover comprare una cisterna di benzina da tenere in giardino. te capì ?? :-D
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
consuma pochissimo. moolto difficile andare sotto i 20, ma veramente molto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da clo68Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da clo68ciao a tutti qualcuno che ha l'F800GS mi può dire i consumi ?? se ne leggono di ogni tipo... dai 30 ai 14 con un litro .... in certe prove dicono che con il contagiri sempre in zona rossa in fuoristrada riesce a fare i 20km/L .... sulle riviste la danno per 14 km/l ... HELP !!! scusa ma a te cosa viene?? basta fare il pieno e rifalo e vedi quanto hai consumato...
ma io mica c'ho F800gs .... è il mio collega che lo vuole comprare ma voleva farsi due conti prima di dover comprare una cisterna di benzina da tenere in giardino.
te capì ?? :-D ops sorry quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoconsuma pochissimo. moolto difficile andare sotto i 20, ma veramente molto. grazie mille per la info.
|
|
Iscritto: 12/02/2008 Locazione: GE
|
Io ce l'ho e posso assicurati che consuma pochissimo. L'altro giorno ho fatto con un pieno oltre 350 km.....poi ero in riserva e ho fatto benza perché l'idea di rimanere a piedi non mi attirava. Comunque beve poco, garantito.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Io ce l'ho e fa almeno 25 km con un litro anche andando forte. Ciao
|
|
Guest |