|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
inserisci argomenti interessanti fatti promotore
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko Ciao Zel, che lavoro fai?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
il forumista
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkoil forumista Te piacerebbe!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Tempo fa avevo scritto un tread "il forum e' morto'.
Confermo questa impressione e vedo che non solo il solo a pensarla cosi' Anche il Mora non e' piu' lui...ha perso smalto ed e' diventato una pecorella. Si stava meglio quando si stava peggio!
PS: Mora tu che lavoro fai?
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Una bella trattoria sperduta tra le colline di un bel paesotto dove sono tutti ciaceroni un po'... alla easy rider appenninica e tutto e' piu bello dai !!
quindi il tuo topic vuoto lo voglio immaginare come..... '''un attimo di ESTASI( goduria in italiano) x qualche giro fatto troppo giusto!!''
|
|
|
Originariamente inviato da enry47Tempo fa avevo scritto un tread "il forum e' morto'.
Confermo questa impressione e vedo che non solo il solo a pensarla cosi' Anche il Mora non e' piu' lui...ha perso smalto ed e' diventato una pecorella. Si stava meglio quando si stava peggio!
PS: Mora tu che lavoro fai? Lascia perdere la pecorella, avanzo di stagista infedele, qui il problema è che non si può più dire niente senza timore d'esser bannati. E io son stufo di finire in castigo solo per far divertire quattro cialtroni da bar come voi che poi, una volta cessate l'ilarità, invece di difendermi mi attaccano come conigli. Ho già detto mille volte che vivo di cospique rendite.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatorecospique con la "q"? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
è vero manca di verve ... poi la grafica ha il suo peso negativo, x non dire la difficoltà nel logarsi ... da l' impressione di un ente statale
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Quello che serve è un tocco di verve ma con un pò di vino si riprende occhiolino se manca el dinero chiamiamo pigsurfnero e se esce dal guado prendiamo anche wado finchè è in letargo svegliamo anche argo ma alfin del quadrotto si tiene anche otto
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da WormbikeQuello che serve è un tocco di verve ma con un pò di vino si riprende occhiolino se manca el dinero chiamiamo pigsurfnero e se esce dal guado prendiamo anche wado finchè è in letargo svegliamo anche argo ma alfin del quadrotto si tiene anche otto
Worm fondendo il titolo del 3d di moralizzatore alla tua risposta, mi è apparsa l'immagine di un libro: "I fiori del male" di Charles Baudelaire.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da WormbikeQuello che serve è un tocco di verve ma con un pò di vino si riprende occhiolino se manca el dinero chiamiamo pigsurfnero e se esce dal guado prendiamo anche wado finchè è in letargo svegliamo anche argo ma alfin del quadrotto si tiene anche otto
Eheheh................ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |