|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Qualcuno forse si sorprenderà di quanto sto per dire ma devo ammettere che la mia opinione sullo stile di Zeljko sta lentamente mutando. I suoi interventi sono piuttosto efficaci e pertinenti nei contenuti ed anche il suo stile, per quanto posticcio ed ostentato, ha il merito di essere asciutto e rigoroso. Dopo molto tempo trascorso nell'anonimato incolore e un tantino pavido tipico degli utenti di modesto lignaggio, si sta ricavando un posticino al sole mescolando sapientemente modi e generi scopiazzati qua e la. Una certa rudezza di nicola66, la scelta snobistica di non rispondere sempre a chi gli si rivolge contro (tipo il sottoscritto), la falsa modestia del finto dilettante, ecc.
A me piace il risultato, leggo con piacere i suoi post. Secondo me, al momento attuale, Zeljko è una delle figure migliori del forum. Dico davvero. Come tutte le persone intelligenti, sono capace di cambiare opinione.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore Come tutte le persone intelligenti, sono capace di cambiare opinione.
esatto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Si, me ne sono accorto anch'io delle qualità del buon Zel, sia come contenuti che come esposizione, questo un sei anni fa (circa) e non ho mai cambiato opinione.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da il franzSi, me ne sono accorto anch'io delle qualità del buon Zel, sia come contenuti che come esposizione, questo un sei anni fa (circa) e non ho mai cambiato opinione. BRAVO FRANZ!! il buon Zel è anni che frequenta il forum... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da bocho chanel numero cinque ma chi sei per metterti a dare le pagelle, moralizzatore? guarda che non si è mai visto un bidello allo scrutinio.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Non ho dato pagelle, ho espresso un'opinione. Qui c'è qualcuno che si sente sotto esame, meglio farebbe a sentirsi più sicuro. Doti ne ha.
|
|
Guest |