|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Ma dove è finito "ENDURANDO"?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
l'ho cancellato
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
la domanda sorge spontanea......perche?
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
mi sa che ne hai cancellato pure un'altro, scritto da un utente di cui non ricordo il nick (qualcosa con xx87 o giu' di li)
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
può darsi, ogni settimana ne cancello in media 2 o 3
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
nn hai risposto alla domanda.perchè?
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da bobo1978nn hai risposto alla domanda.perchè? .........era il mora in avanscoperta! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da bobo1978nn hai risposto alla domanda.perchè?
.........era il mora in avanscoperta! il moral un pavesino? ahi ahi ahi ahi, ma allora l'olimpo dei motociclisti potrebbe essere un luogo infestato da nebbia e zanzare? ma tu pensa,,,,,,,,
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
quando torna il MORA e il Balda dov'e' ??
|
|
Guest |