|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
mah... andrà inteso come 5 pollici ( = 12,7 cm)... Almeno ritengo così... Argomento molto interessante, non c'è che dire... LAMPS!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì, sono 5", il classico tacco dodici
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
a dire il vero io non parlavo affatto di tacchi
|
|
|
Originariamente inviato da solaa dire il vero io non parlavo affatto di tacchi Scusami, sarò proprio gnucco... ma io continuo a non capire allora a cosa ti stavi riferendo... Forse alla parte dell'articolo in cui con una RMN hanno dimostrato che l'associazione celebrità / prodotto viene memorizzata in un'area di tipo affettivo? LAMPS!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Penso si riferisse alle carrozzerie presidenziali e regali... E' che noi non siamo fini e sofisticati come il sola. Ci accontentiamo di cose più dirette e volgari... A prescindere dai tacchi... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
eh eh, proprio così, un bel post, anzi 2, sono i magnifici quanto sexy 2 posteriori della foto. E che eleganza! Lo ammetto, un post benvestito in movimento, completo di bei polpacci e caviglie sottili, mi piace assai, molto ma molto di più del tanga: da ragazzo ho preso un sacco di zuccate nei pali dei cartelli/orologi di via manzoni a milano perchè camminavo con la testa girata...ahahahahahah
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da solaeh eh, proprio così, un bel post, anzi 2, sono i magnifici quanto sexy 2 posteriori della foto. E che eleganza! da ragazzo ho preso un sacco di zuccate nei pali dei cartelli/orologi di via manzoni a milano perchè camminavo con la testa girata...ahahahahahah ora si spiegano tante cose...hahahahahaha quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Ah... Capito... Oddio, con rispetto parlando per i posteriori istituzionali postati da Sola, a me le "curve" postate da Worm piacciono molto di più... Sarà perchè ho sempre preferito Giunone a Venere... LAMPS!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Guest |