|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
http://www.moto.it/news/vendute-tutte-moto-morini.htmlmi pare chiaro che hanno ragione loro, venditori ed acquirenti. i fatti parlano chiaro! felicita a chi si e' comprato la moto dei sogni a prezzo stracciato
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Q8
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
hanno vinto i fatti sul blablaismo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Semplice ed elementare logica! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
140 cv nuovi e sani per quelle cifre sono una botta de cul....!!!!
rimane la delusione del fallimento.facciamo una colletta???
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
con le risorse che ci sono oggi, dai forum a facebook, è un peccato non averci provato
si poteva tentare attraverso un folto gruppo di soci con un investimento minimo a testa
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Perchè secondo voi è fallita?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
marchio rinato-primi anni ovviamente in deficit-crisi globale-crollo degli ordini-le banche chiudono i rubinetti.
ovvio
detta in parole povere
|
|
Iscritto: 21/07/2010
|
Ciao a tutti, nuovo per ciò che riguarda i forum,.....vecchio per ciò che riguarda le due ruote. In questi giorni ho letto svariati commenti sull'argomento, e mi sembra che ci siano molti che " rosicano e gufano"credo per una sola ragione: ....sono arrivati tardi. Non posso sentirmi in colpa per aver cercato di fare un affare .Poco importa per la garanzia, il mercato offrira' per molto tempo ogni pezzo necessario e se non dovesse andare tutto per il meglio, pazienza: in saccoccia mi sono rimasti più di € 4.000,00 dal prezzo del nuovo. un pensiero và sicuramente alle famiglie dei dipendenti della MOTO MORINI che ad oggi sperano in un miracolo........ chissà che non accada .
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da paura8524Ciao a tutti, nuovo per ciò che riguarda i forum,.....vecchio per ciò che riguarda le due ruote. In questi giorni ho letto svariati commenti sull'argomento, e mi sembra che ci siano molti che " rosicano e gufano"credo per una sola ragione: ....sono arrivati tardi. Non posso sentirmi in colpa per aver cercato di fare un affare .Poco importa per la garanzia, il mercato offrira' per molto tempo ogni pezzo necessario e se non dovesse andare tutto per il meglio, pazienza: in saccoccia mi sono rimasti più di € 4.000,00 dal prezzo del nuovo. un pensiero và sicuramente alle famiglie dei dipendenti della MOTO MORINI che ad oggi sperano in un miracolo........ chissà che non accada . ciao e benvenuto nel forum visto che sei nuovo ci racconti qualcosa di te? buona permanenza qui mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Visto che ne parliamo, io credo che le cause siano anche da rintracciarsi nel rischio di proporre esclusivamente moto impegnative, sia nella guida che nella gestione. Partire dal nulla con un bicilindrico 1200 (quando uscì la cilindrata standard era 1000) è stato un'azzardo, ma la Corsaro ha aperto una nicchia di vendita che li ha fatti galleggiare. Poi, secondo me, la scelta scellerata è stata proporre un'assurdo come la Scrambler invece di infilare quel gioiello di motore in una sportiva, visto che, nel mentre, il regolamento SBK ne favoriva l'ingresso. Intendiamoci: non dico di entrare nelle corse. Per quello ci vogliono notevoli risorse. Ma la naturale collocazione del bicilindrico in un modello progettato per la pista avrebbe creato un riferimento di marketing (come la F4 con la Brutale). Poi, con la crisi, tutte le nicchie di mercato poco solide si sono scolte come neve al sole (anche la MV Agusta, se non avesse avuto il residuo del piano industriale pluriennale di HD, sarebbe gambe all'aria).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
una corsaro vestita?c stava proprio!pare che a casalecchio il buon corsacorta l'abbiano visto girare al banco verso i 180 cv all'albero....
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da bobo1978una corsaro vestita?c stava proprio!pare che a casalecchio il buon corsacorta l'abbiano visto girare al banco verso i 180 cv all'albero.... Come quella che ha vinto la roadster cup?? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da WormbikeVisto che ne parliamo, io credo che le cause siano anche da rintracciarsi nel rischio di proporre esclusivamente moto impegnative, sia nella guida che nella gestione. Partire dal nulla con un bicilindrico 1200 (quando uscì la cilindrata standard era 1000) è stato un'azzardo, ma la Corsaro ha aperto una nicchia di vendita che li ha fatti galleggiare. Poi, secondo me, la scelta scellerata è stata proporre un'assurdo come la Scrambler invece di infilare quel gioiello di motore in una sportiva, visto che, nel mentre, il regolamento SBK ne favoriva l'ingresso. Intendiamoci: non dico di entrare nelle corse. Per quello ci vogliono notevoli risorse. Ma la naturale collocazione del bicilindrico in un modello progettato per la pista avrebbe creato un riferimento di marketing (come la F4 con la Brutale). Poi, con la crisi, tutte le nicchie di mercato poco solide si sono scolte come neve al sole (anche la MV Agusta, se non avesse avuto il residuo del piano industriale pluriennale di HD, sarebbe gambe all'aria). Infatti mi chiedevo come fosse possibile che moto morini fallisse mentre, MV Agusta oppure anche moto Guzzi no... Cmq penso anche, adesso che è calata la concorrenza sia più facile per quelli restati sopravvivere.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da bobo1978una corsaro vestita?c stava proprio!pare che a casalecchio il buon corsacorta l'abbiano visto girare al banco verso i 180 cv all'albero....
Come quella che ha vinto la roadster cup??
yeeezzzzz! il moro di frankie zenatello segnna 163 cv alla ruota! paura! tempo fa chiesi al mio meccanico come si poteva spostare il limitatore piu' in alto,nn perchè realmente ne sentissi il bisogno,ma perchè guidandola,e arrivati a quota 8000giri 5tarriva una serie di calci nel sedere che t fanno appendere al manubrio,per poi essere segati proprio precocemente a quota 9400.proprioo si sente che ce ne sarebbe ancora da vender,eppure,zac taglio!secondo me potrbbe frullare fino a 11mila... il limitatore interviene simpaticamente quanto una telefonata duran5e l'apice di un amplesso sessuale
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
e la bimba che si fionda per venire nel lettone? mai capitato? allora vuol dire che la tenete in gabbia come un criceto!
|
|
Guest |