|
Iscritto: 05/01/2010 Locazione: Bari
|
Ciao a tutti, sono nuovo e ho una domanda per gli smanettoni: ho acquistato da pochissimo un VMAX del 2000, è la prima moto e vorrei sostituire l'olio della frizione...ho visto sul manuale ma non è di grande aiuto.Chi può darmi delle dritte? Grazie 1000
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
prima moto un vmax, ustiii cmq, non credo sia un problema di manuale, è solo che l'olio "frizione" è lo stesso che circola in tutto il motore... quindi leggi quel capitolo del manuale firmato il reka
|
|
|
Ciao Reka, grazie per la risposta, ma forse non sono stato preciso... ho aperto il serbatoio della pompa della frizione ed ho notato che il livello dell' olio è al di sotto del minimo, quindi ho pensato di sostituirlo totalmente anzichè integrarlo. Il problema è che sul manuale non c'è nulla che mi aiuti per effettuare questa operazione. Sinceramente, preferisco farle da me queste piccole manutenzioni, perchè amo il fai da te, nei limiti del possibile... Ciao jack_74
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao jack. Cerca il manuale d'officina. Sul web lo puoi trovare facilmente, a pagamento e, se hai fortuna, anche gratis. Solo con il manuale d'uso e mantenzione non riesci a fare nulla da solo, perchè non ti dà le informazioni d'insieme ma solo come muoverti per la manitenzione base (e a volte neanche quella...). http://vmaxoutlaw.com/tech/VMX12-Service-Manual.pdf "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
youtube:spurgo olio
buon lavoro
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Grazie Wormbike per il link... appena posso lo guarderò per bene...cmq grazie a tutti. Vi aggiornerò non appena effettuerò l'intervento... Ciao Giacomo
|
|
Guest |