|
Iscritto: 28/04/2003
|
Congratulazioni Amico mio buona giornata per domani e che sia davvero l'inizio di una vita felice A presto ... per una pistata in compagnia un abbraccio Carlo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Auguri Naino. Poi dimme com'è che tra meno di un anno ti raggiungo.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Argo16Auguri Naino. Poi dimme com'è che tra meno di un anno ti raggiungo. Tu prima del matrimonio hai appuntamento con noi in pista ... così abbiamo l'occasione di provare a farti cambiare idea ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
W GLI SPOSI!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
In bocca al lupo per la nuova vita che ti aspetta e un consiglio...metti già da oggi le scarpe del matrimonio altrimenti domani saranno dolori...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Auguri Naino. Poi dimme com'è che tra meno di un anno ti raggiungo.
Tu prima del matrimonio hai appuntamento con noi in pista ... così abbiamo l'occasione di provare a farti cambiare idea Mi spiace ma la mia ragazza è stata chiara: prima il matrimonio poi la moto. Carlo come si dice dalle mie parti: "so der gatto!"
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguroni!!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |