|
Iscritto: 03/07/2008 Locazione: CE
|
Sei un privato o un legale??
Quante volte ti è capitato di aver bisogno di un preventivo in caso di incidente stradale?
Quasi la totalità dei concessionari o carrozzieri richiedono, per il suo rilascio, circa il 10% del valore del danno riportato.
Noi rilasciamo, per l'universo automobilistico e motociclistico, con tempi celeri di evasione incarico, stime di danni aventi la stessa valenza legale ad una percentuale nettamente inferiore..
Non affrontare l'incontro con il perito assicurativo senza una stima tecnica di parte!!
Non esitare.. richiedi info a [TESTO CANCELLATO]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Sei uno spammer improvvisato o uno di mestiere?? Quante volte ti è capitato di scrivere messaggi pubblicitari nei forum? Quasi la totalità dei forum non accettano questo comportamento, e non solo il 10%. Noi rilasciamo, per l'universo solo motociclistico, con tempi celeri di evasione incarico, un diploma di "non desiderato" per chi si comporta così Non proseguire oltre!! Esita, non farlo più, grazie... richiedi info al Regolamento buona giornata mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
avviso ai naviganti. io non centro nulla se Otto sta diventando come ero prima di andarmene. per Otto: ti ricordo che esiste il copyright su queste risposte che inserivo oltre dieci anni fa nel precedente forum.
|
|
|
10 anni fa non ero qui ma in altri forum vabbè dimmi quanto devo come royalty mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
Originariamente inviato da PGavviso ai naviganti. io non centro nulla se Otto sta diventando come ero prima di andarmene.
per Otto: ti ricordo che esiste il copyright su qyueste risposte che inserivo oltre dieci anni fa nel precedente forum. ciao
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
cosa sono quei segnetti che hanno come firma sia pg sia sverniciatore?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da fendercosa sono quei segnetti che hanno come firma sia pg sia sverniciatore?
SVERNICIATORE:Dal 13 Dicembre 2009 è chiusa. PGdetto dal cagnolino di ghost! ahahahhaahhahahahahahahahhaha scusa villus,ma gli è venuta bene a pg....hihihihihihi ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Otto........ non e' che si ricomincia? ....basta che non si faccia come certi super civili che a casa loro non buttano un mozzicone per terra ma appena passano il confine.........
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderOtto........ non e' che si ricomincia?
....basta che non si faccia come certi super civili che a casa loro non buttano un mozzicone per terra ma appena passano il confine......... sì è uno stress thread chiuso mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |