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Honda Silver Wing Opzioni · Visualizza
mgubit
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008 15:48:33


Iscritto: 01/10/2008
Avrei bisogno di sapere di esperienze sul Silver Wing 600, in principal modo su autostrada e su lunghi tragitti. Grazie.
MatteG
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008 15:56:59



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da mgubit
Avrei bisogno di sapere di esperienze sul Silver Wing 600, in principal modo su autostrada e su lunghi tragitti. Grazie.


Comodo, per nulla stancante, ottimo viaggiando a velocità codice autostradale, consumi alti (difficile fare più di 15 km/l), affidabile, anche divertente a volte, forcella non al top così come l'impiato frenante anteriore. Io parlo di un 2001, i successivi non so.
mgubit
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008 16:09:40


Iscritto: 01/10/2008
grazie, sei stato molto gentile
ERUFE
Inviato: lunedì 27 ottobre 2008 20:26:38


Iscritto: 09/08/2001
Locazione: GE
Originariamente inviato da mgubit
Avrei bisogno di sapere di esperienze sul Silver Wing 600, in principal modo su autostrada e su lunghi tragitti. Grazie.




ciao, confermo il tutto, non stanca neanche dopo tanti km, motore fin troppo potente, ora che devo venderlo so gia' che me ne pentiro'...
ciao
nico200883
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 18:39:17


Iscritto: 11/05/2008
a proposito di Silver Wing, il nuovo esposto a milano sembra uguale al vecchio modelloThink cosa cambia ?
PG
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 18:57:55



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
copio incollo da questo sito:

SW-T 400
Migliora le già eccellenti caratteristiche del Silver Wing 400 sotto ogni aspetto, dallo stile alle prestazioni ed al comfort; ma chi è?
SW-T 400, che sostituisce il predecessore ed affianca il "fratellone" Silver Wing 600. L'SW-T 400 supera ogni aspettativa dei viaggiatori (urbani) di oggi. Alimentato da un bicilindrico parallelo, nonché di un "pacchetto" efficace in tema di eleganza e funzionalità, rappresenta un'ottima alternativa all'auto.

Il muso ben definito integra il nuovo design del doppio faro, indipendente l'uno dall'altro, e delle grandi frecce multi-reflector con lenti chiare, in una configurazione che ne esalta la visibilità e l'estetica.
Anche il cruscotto è d'ispirazione "automobilistica", con 5 quadranti ben visibili. Oltre al consueto tachimetro, contagiri ed all'indicatore del carburante, è presente un display a cristalli liquidi (LCD) con un pratico indicatore del consumo di carburante, la spia dell'antifurto elettronico HISS (Honda Ignition Security System) e del funzionamento della cinghia.

Motore
Come già in passato, l'SW-T400 è l'unico scooter della categoria alimentato da un propulsore con due cilindri paralleli. Ciò significa che le sue prestazioni sono del tutto simili a quelle dei motori di cilindrata superiore.
Il motore dell'SW-T400 è una versione da 399cc dello stesso bicilindrico parallelo raffreddato a liquido che alimenta il Silver Wing 600.
La trasmissione V-Matic fa sì che l'erogazione della potenza sia lineare e rapida, con un'accelerazione tipica delle cilindrate superiori.

Ciclistica
Sebbene sia nella sostanza molto simile all'unità montata sul precedente Silver Wing 400, il robusto telaio tubolare in acciaio con trave dorsale è stato sottoposto ad un'attenta revisione al fine di massimizzarne le qualità.
L'interasse relativamente lungo (e modificato) di 1.600 mm e l'elevata rigidità del telaio assicurano una guida stabile, con un eccellente equilibrio a tutte le velocità, seppur con dimensioni abbastanza compatte da favorire la manovrabilità nel traffico. Rispetto al precedente modello, il supporto del cupolino e la rigidità del manubrio sono superiori, per una maggior stabilità alle basse velocità e minori vibrazioni trasmesse agli specchietti.
Grazie alla nuova staffa del parafango anteriore e al nuovo e più robusto attacco in gomma del terminale, è stata incrementata anche la stabilità alle alte velocità.

Per quanto riguarda l'impianto frenante, anteriormente è presente un freno a disco più grande.
Il CBS è di serie, e ripartisce in modo equo la potenza sull'impianto, la versione con ABS Combinato assicura a sua volta grandi prestazioni, grazie ad un sistema antibloccaggio di nuova concezione, da cui risalta tutta l'esperienza Honda.

Le sospensioni "quasi da moto" comprendono una forcella telescopica da 41 mm; i due tradizionali ammortizzatori posteriori sono regolabili nel precarico.

Dotazione di Serie
• La sella si solleva, rivelando un baule che si estende verso il posteriore. A questo spazio si uniscono quelli anteriori - il vano per i guanti (con serratura) e la profonda "tasca".
• L'antifurto elettronico Honda collegato all'accensione (HISS) impedisce la messa in moto del motore se non con le chiavi originali.

nico200883
Inviato: mercoledì 12 novembre 2008 16:04:33


Iscritto: 11/05/2008
la cosa migliore è il prezzo ,il concessionario ha detto 6300 euro d'oh!
Michelangelo02
Inviato: sabato 22 novembre 2008 15:30:14


Iscritto: 22/11/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da nico200883
la cosa migliore è il prezzo ,il concessionario ha detto 6300 euro d'oh!


[beep]! Eri ironico? 6300 cucuzielle di listino o chiavi in mano?
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