Iscritto: 01/10/2008
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Avrei bisogno di sapere di esperienze sul Silver Wing 600, in principal modo su autostrada e su lunghi tragitti. Grazie.
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Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
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Originariamente inviato da mgubitAvrei bisogno di sapere di esperienze sul Silver Wing 600, in principal modo su autostrada e su lunghi tragitti. Grazie. Comodo, per nulla stancante, ottimo viaggiando a velocità codice autostradale, consumi alti (difficile fare più di 15 km/l), affidabile, anche divertente a volte, forcella non al top così come l'impiato frenante anteriore. Io parlo di un 2001, i successivi non so.
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Iscritto: 01/10/2008
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grazie, sei stato molto gentile
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Iscritto: 09/08/2001 Locazione: GE
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Originariamente inviato da mgubitAvrei bisogno di sapere di esperienze sul Silver Wing 600, in principal modo su autostrada e su lunghi tragitti. Grazie. ciao, confermo il tutto, non stanca neanche dopo tanti km, motore fin troppo potente, ora che devo venderlo so gia' che me ne pentiro'... ciao
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Iscritto: 11/05/2008
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a proposito di Silver Wing, il nuovo esposto a milano sembra uguale al vecchio modello cosa cambia ?
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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copio incollo da questo sito:
SW-T 400 Migliora le già eccellenti caratteristiche del Silver Wing 400 sotto ogni aspetto, dallo stile alle prestazioni ed al comfort; ma chi è? SW-T 400, che sostituisce il predecessore ed affianca il "fratellone" Silver Wing 600. L'SW-T 400 supera ogni aspettativa dei viaggiatori (urbani) di oggi. Alimentato da un bicilindrico parallelo, nonché di un "pacchetto" efficace in tema di eleganza e funzionalità, rappresenta un'ottima alternativa all'auto.
Il muso ben definito integra il nuovo design del doppio faro, indipendente l'uno dall'altro, e delle grandi frecce multi-reflector con lenti chiare, in una configurazione che ne esalta la visibilità e l'estetica. Anche il cruscotto è d'ispirazione "automobilistica", con 5 quadranti ben visibili. Oltre al consueto tachimetro, contagiri ed all'indicatore del carburante, è presente un display a cristalli liquidi (LCD) con un pratico indicatore del consumo di carburante, la spia dell'antifurto elettronico HISS (Honda Ignition Security System) e del funzionamento della cinghia.
Motore Come già in passato, l'SW-T400 è l'unico scooter della categoria alimentato da un propulsore con due cilindri paralleli. Ciò significa che le sue prestazioni sono del tutto simili a quelle dei motori di cilindrata superiore. Il motore dell'SW-T400 è una versione da 399cc dello stesso bicilindrico parallelo raffreddato a liquido che alimenta il Silver Wing 600. La trasmissione V-Matic fa sì che l'erogazione della potenza sia lineare e rapida, con un'accelerazione tipica delle cilindrate superiori.
Ciclistica Sebbene sia nella sostanza molto simile all'unità montata sul precedente Silver Wing 400, il robusto telaio tubolare in acciaio con trave dorsale è stato sottoposto ad un'attenta revisione al fine di massimizzarne le qualità. L'interasse relativamente lungo (e modificato) di 1.600 mm e l'elevata rigidità del telaio assicurano una guida stabile, con un eccellente equilibrio a tutte le velocità, seppur con dimensioni abbastanza compatte da favorire la manovrabilità nel traffico. Rispetto al precedente modello, il supporto del cupolino e la rigidità del manubrio sono superiori, per una maggior stabilità alle basse velocità e minori vibrazioni trasmesse agli specchietti. Grazie alla nuova staffa del parafango anteriore e al nuovo e più robusto attacco in gomma del terminale, è stata incrementata anche la stabilità alle alte velocità.
Per quanto riguarda l'impianto frenante, anteriormente è presente un freno a disco più grande. Il CBS è di serie, e ripartisce in modo equo la potenza sull'impianto, la versione con ABS Combinato assicura a sua volta grandi prestazioni, grazie ad un sistema antibloccaggio di nuova concezione, da cui risalta tutta l'esperienza Honda.
Le sospensioni "quasi da moto" comprendono una forcella telescopica da 41 mm; i due tradizionali ammortizzatori posteriori sono regolabili nel precarico.
Dotazione di Serie • La sella si solleva, rivelando un baule che si estende verso il posteriore. A questo spazio si uniscono quelli anteriori - il vano per i guanti (con serratura) e la profonda "tasca". • L'antifurto elettronico Honda collegato all'accensione (HISS) impedisce la messa in moto del motore se non con le chiavi originali.
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Iscritto: 11/05/2008
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la cosa migliore è il prezzo ,il concessionario ha detto 6300 euro
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Iscritto: 22/11/2006 Locazione: MI
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Originariamente inviato da nico200883la cosa migliore è il prezzo ,il concessionario ha detto 6300 euro [beep]! Eri ironico? 6300 cucuzielle di listino o chiavi in mano?
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